Primark apre in Italia, ecco data, luogo e ora ufficiale

marzo 12, 2016 — Leave a comment
Pinterest

Primark-Italia

Primark, la catena irlandese di abbigliamento super low cost, arriva a Milano, lo sapevamo da un pò ma adesso sono ufficiali maggiori dettagli.

Per la precisione Primark apre al nuovo centro commerciale di Arese, il prossimo 14 aprile.

L’inaugurazione sarà alle 10 di mattina. L’evento ufficiale è già stato creato su Facebook e in poche ore ha attirato migliaia di iscrizioni virtuali.

La catena di abbigliamento “fast fashion”, fra le più famose al mondo, apre un punto vendita all’interno del nuovo Shopping Center di Arese, sull’ex area Alfa Romeo. Una delegazione della società è arrivata a Milano per sistemare gli ultimi dettagli in vista della grande inaugurazione del 14 aprile: un centro commerciale con 200 negozi e 6.000 posti auto.

È qui che Primark inizia la sua avventura italiana con uno spazio di 4.500 metri quadrati su due piani, 62 camerini, 46 casse, wifi e poltrone per una pausa durante gli acquisti.

Breege O’Donoghue, direttrice del business development del brand irlandese, è andata a bussare alla porta del Municipio di Arese: al sindaco Michela Palestra ha consegnato le forbici per il taglio del nastro.

Sul sito ufficiale Primark, nella sezione dei gli store, compare la bandierina di Milano, con il countdown a 5 settimane.

Manca davvero pochissimo e le amanti della catena low cost irlandese sono già in trepidazione.

Per noi che viviamo in altre regioni invece non ci resta che aspettare lo shopping-online.

 

 

primark_milano_inaugurazione

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*