Le coq sportif collabora con la visual artist Jazmin Berakha

Image and video hosting by TinyPic

 

Le coq sportif ha deciso di dare nuova vita e nuovi colori ai due storici modelli retro running Eclat e LCS R1000.

Questo compito è stato dato alla talentuosa visual artist argentina Jazmin Berakha.

L’artista ha studiato arti visive, graphic & fashion design. Arte, musica e cinema sono le sue fonti di ispirazione, ciò che rende le sue creazioni così particolari.  Berakha esplora il mondo dei tessuti, base della sue opere contemporanee, combinandoli con stampe e fantasie con uno speciale processo di cucitura. Le sue opere sono esposte in diverse gallerie di Buenos Aires, New York, Parigi e Berlino, per citarne alcune.

Per questa collaborazione esclusiva, le coq sportif ha deciso di decorare i modelli retro running Eclat e LCS R1000 con tessuti jacquard disegnati dall’artista, specializzata nei ricami sofisticati. Il risultato è un design originale ispirato al suo universo grafico, una combinazione di colori audaci e forme geometriche.

Fedele al modello originale del 1985, la Eclat vanta un sistema di allaccio rapido, una soletta free form e una clip di sostegno sul tallone per il massimo comfort. La suola bianca è a contrasto con il resto della scarpa, in rosa e nero.

La LCS R1000 dispone del sistema di ammortizzamento Dynactif, ideato da le coq sportif nel 1991, e vanta un’esclusiva silhouette alleggerita – l’artista ha scelto di eliminare le decorazioni del modello originale. La suola bianca e nera sfoggia dettagli gialli che richiamano il motivo principale della scarpa.

I modelli sono corredati dal logo le coq sportif nero monocromo e dall’etichetta Jazmin Berakha. Entrambi i modelli unisex sono già disponibili  nei punti vendita le coq sportif e su lecoqsportif.com.

Prezzi:
Eclat: 115 euro
LCSR1000: 120 euro

Image and video hosting by TinyPic

LE COQ SPORTIF, Shoes



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy