#MyGUESS, Scegli il tuo outfit, scatta una foto e condividila

A pochi giorni dal 21 Marzo e quindi l’arrivo della primavera, GUESS inaugura la nuova stagione con innumerevoli attività ed eventi speciali che ruotano intorno alla punta di diamante del marchio internazionale: il denim.

Con il mese di marzo è giunto il momento di scoprire i nuovi modelli denim della stagione, tra cui l’Ultimate Buttoned High Waist,  pantaloni svasati in stile anni ’70 e la nuovissima linea Boyfriend in lavaggi vintage color indaco, nonché la proposta denim per Lui che contempla jeans dalla vestibilità SlimSkinny e Relaxed.

Il weekend del 28-30 MARZO tutti gli amici e gli amanti del brand che si recheranno presso un punto vendita GUESS potranno provare uno dei nuovi modelliscattarsi una selfie e postarla su Instagram/Twitter con l’hashtag #myGUESS, ricevendo in omaggio uno specialissimo kit per personalizzare il proprio denim GUESS e creare un capo unico ed esclusivo, nonché una splendida borsa in denim vintage con un acquisto minimo di 150 €/150 £*.

Un modo per sentirsi ancora più partecipi del mondo Guess, giocando con il proprio stile e personalizzando il modello preferito.

Scegli il tuo outfit, scatta una foto e condividila con #MyGUESS!

 

Guess, jeans



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy