Lush e Vivienne Westwood: Furoshiki le confezioni regalo eco-chic riutilizzabili

novembre 18, 2013 — Leave a comment
Pinterest

Natale green quello proposto da LushVivienne Westwood che propongono una inusuale collaborazione.

Basta carta, basta sprechi per i nostri pacchetti regalo firmati Lush. Chi acquisterà i prodotti Lush a partire dal 18 novembre e per tutto il periodo di Natale potrà scegliere di farsi impacchettare i doni con i foulard di Vivienne Westwood contribuendo non solo a risparmiare la carta ma anche a sostenere Climate Revolution, l’associazione fondata dalla stilista inglese cui saranno devoluti i proventi della vendita dei foulard realizzati ad hoc in cotone naturale al 100%.

Arriva dalla tradizione giapponese, l’unico pacchetto regalo talmente riciclabile che potrai vederlo indosso a chi lo hai regalato e si chiama Furoshiki. Una confezione foulard riutilizzabile all’infinito, senza sprechi e a basso impatto ambientale.

Il Furoshiki Climate Revolution di Vivienne Westwood in edizione limitata è disponibile in due colori, camel o rosa chiaro. È realizzato in pregiato cotone biologico, tessuto, stampato e cucito dai migliori artigiani inglesi. L’intero ricavato (meno l’Iva) verrà destinato al Climate Revolution Fund per finanziare campagne e progetti sostenibili contro il cambiamento climatico.

Furoshiki Lush è anche accompagnato da una piccola guida alle pieghe classiche: è molto più facile e veloce che impazzire con carta e scotch!

 

Share and Enjoy

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*