Cafè Noir: "Sexy è glam quando…"regala 90 borse!

ottobre 11, 2013 — 5 Comments
Pinterest

Cafè Noir ama le iniziative in cui coinvolgere attivamente i suoi clienti. Inizia oggi infatti la seconda fase di un concorso davvero interessante che vede premiare la creatività.

Nella prima fase si prevedeva di uplodare una frase sul tema “quando sexy è glam” per partecipare all’estrazione di quattro buoni da € 250 l’uno per l’acquisto di prodotti Cafè Noir.

La seconda, che inizierà oggi 11 ottobre, e proseguirà fino al 15 novembre, vede le 100 migliori frasi sotto votazione da parte vostra, basta infatti registrarsi, votare e in automatico potrete partecipare all’estrazione di ben 90 borse firmate Cafè Noir! Non vi sembra favoloso? Se volete sbirciare le borse in palio trovate tutto sul sito ufficiale.

Inoltre tra i votanti, coloro che condivideranno il proprio giudizio anche mediante i canali social avranno diritto ad entrare nella rosa dei potenziali vincitori di una delle ulteriori 30 borse che Cafè Noir regalerà per ringraziare chi ha offerto il proprio contributo alla realizzazione di questo eccitante concorso.

Che state aspettando? E che la fortuna sia con voi!

 

 

Share and Enjoy

5 responses to Cafè Noir: "Sexy è glam quando…"regala 90 borse!

  1. redhead&blondie ottobre 12, 2013 at 15:16

    meraviglioseee 🙂 parteciperemo! un bacio da mamma e figlia blogger ps se ti va visita il nostro blog e il nostro post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/08/black-and-white-is-always-good-idea.html

  2. margherita lilli dicembre 10, 2013 at 11:52

    volevo dirti grazie… ho partecipato al concorso e ho vinto una meravigliosa borsa!! non vedo l’ora che mi arrivi!!!! 😀

    • Raffaella Catania dicembre 10, 2013 at 12:18

      mi fa molto piacere

  3. amelia murolo gennaio 9, 2015 at 18:21

    vorrei sapere il codice della borsa nera /camoscio + borchie, grazie mille

    • R.Catania gennaio 9, 2015 at 18:52

      amelia è una collezione vecchia, non posso aiutarti

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*