Intini, un gioiello floreale per vivere la bellezza

Quando si tratta di gioielli non mi tiro mai indietro e sono sempre pronta a raccontarvi di brand e nuove collezioni. Oggi vi mostro due gioielli della collazione Flower Power entrati ufficialmente nello scrigno dei miei jewels del momento.

Il brand è INTINI Jewels che nasce nel 1978, grazie alla passione per tutto ciò che si può definire con il termine Bellezza.

Tutti i gioielli  sono disegnati per resistere alla prova del tempo e realizzati con pietre naturali selezionate da occhi esperti, sono gioielli artigianali al 100% Made in Italy e sono pensati per donne contemporanee, indipendenti, flessibili, forti e determinate a fare la differenza. Le  collezioni sono tutte realizzate in Italia, con pietre preziose accuratamente selezionate nel mondo, unicamente in conformità con il codice etico e la loro politica di sostenibilità.

La flower power è una collezione esclusiva ispirata alla gioia dei colori della primavera dove il potere delle natura diventa assoluto protagonista della collezione. La primavera è il tempo del risveglio della natura, dei fiori, dei colori, della vita ed è il focus di questa collezione.

La bellezza della natura, dei petali di fiori non può non suscitare stupore, meraviglia e ammirazione in chi la osserva. Per questo, nei tempi è stata riproposta in anelli, orecchini, collane, ciondoli. Una bellezza che non tramonta mai. Riprodurre rose, margherite, gerbere ed immortalarle in un oggetto prezioso è un modo per far rivivere una bellezza fragile e misteriosa. I fiori diventano, così, un dettaglio di bellezza che arricchiscono chi li indossa.

Il fiore è assoluto protagonista e spicca sui lobi delle orecchie o intrecciato tra le dita. Si tinge di verde e arancione con l’Agata, di bianco con la Madreperla e di viola con l’Ametista. Si fa trasparente  con il cristallo di rocca o intenso e cupo come il quarzo fumè e si tinge dei colori del mare con il turchese.

Le pietre si fanno duttili e leggere come i petali, quasi vive ne manca solo il profumo.

Una delle cose che mi piace è la possibilità di poter creare il vostro gioiello con pietre preziose personalizzato, sul sito infatti è data questa possibilità  richiedendo una consulenza. Nella sezione crea il tuo gioiello da una tua idea verrà elaborato un disegno, un’anteprima 3D ed infine il gioiello vero e proprio.

Che ne ve ne pare delle mie scelte? Sono convinta che indossare un gioiello con tema floreale sarà sempre all’ultima moda! Questo grazie al suo forte simbolismo e per il richiamo alla bellezza della natura

Vi dico anche che ho un regalo per voi, uno sconto di 5o euro con il codice RAFFAELLA50 con una spesa minima di 200 euro.

accessori, anello, fiori, gioielli



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy