Abito lungo Yoek per l’estate 2018

luglio 2, 2018 — Leave a comment

Raffaella Catania_blogger_per_yoek_summer

Ultimo capitolo in questo viaggio nella collezione primavera /estate 2018 di Yoek, un brand che ormai conosco e a sua volte sembra conoscere le mie forme e il mio corpo.

Con questi post ho cercato un po’ di sfatare il mito che per vestirsi alla moda è indispensabile essere magre e slanciate. Chi ha stabilito che solo una taglia 42 possa permettersi di sfoggiare un look eccentrico, sofisticato e sexy? Io credo proprio nessuno, è spero che l’accettazione di noi stessi e il volersi bene non passi attraverso un numero su un cartellino.

Anche le donne in carne, quelle definite come curvy (anche se io non amo le etichette e le categorizzazioni) possono infatti sfoggiare un look all’ultima moda ed essere assolutamente belle e affascinanti.

Vi confesso che questa estate ho una forte propensione verso l’abito lungo o midi. Lo trovo comodo e fresco e mi leva anche dalla noiosa beffa del “cosa abbinare”.  Questo abito lungo di Yoek ha fondo nero e coloratissimi fiori, mi piace sia per il giorno, con scarpe basse, che per la sera con comode zeppe.

Ha una bella vestibilità, che è una elemento davvero importate quando scegliamo un abito, fateci sempre caso, un capo se pur bello non sempre è adatto a noi. Questo abito segna la vita e i punti giusti e valorizza le mie forme senza costrizioni.

Il dettaglio del retro lo rende più interessante, con una allacciatura stile bustino decorata con dettagli di asole argentate. L’abito fa davvero una bella impressione, forse ancora di più di presenza che in foto, e lo provano i tanti complimenti che ho ricevuto la mattina che l’ho indossato.

E voi che ne pensate? Vi dico anche che, se vi interessa, lo trovate pure in saldo qui, e se vi piace la fantasia trovate altri capi qui.

Buon shopping!

Gli scatti sono stati realizzati dalla bravissima Francesca Prezzavento

Raffaella Catania_yoek_abito_lungo

Raffaella Catania_travel_blogger_sicilia

Raffaella Catania_yoek_blogger_long_dress_spring

Raffaella Catania-abito_yoek_dettagli_schiena_paglietta_nera

Raffaella Catania-blogger_cappello_paglia_nero

Raffaella Catania-blogger_catania_ortobotanico_colonne_yoek

Raffaella Catania-dettaglio_schiena_abitoyoek

Raffaella Catania-dress_yoek_flowers

Raffaella Catania-indossa_abito_yoek_estate_2018

Raffaella Catania-long_dress_yoek

Raffaella Catania-vestito_lungo_fiori_yoek

Raffaella Catania-Yoek_fashion_summer_dress

yoek_abito_raffaellacatania_blogger_sicilia

Raffaella Catania_orecchini_ibridi_catania

No Comments

Be the first to start the conversation.

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.