Un abito lungo e la spiaggia di Watamu

Se chiudo gli occhi posso ancora sentire quel vento che mi scompigliava i capelli, la sabbia borotalco sotto i piedi, il rumore del mare, l’odore dei frangipane…

yours_clothing_raffaellacatania_blogger_outfit_abito_estate

Non sarebbe un mondo più bello se bastasse davvero chiudere gli occhi e catapultarsi dall’altra parte del mondo? Per fortuna ci sono i ricordi, quelli nessuno può portarceli via e poi ci sono le foto, le 2000 foto scattate di quel pomeriggio al tramonto, con il cielo un po’ più grigio del solito, io e nessun altro sulla spiaggia di Watamu.

Quando ho fatto la valigia per il Kenya ho deciso di essere meno avventate e impulsiva del solito e portare pochi ma giusti capi. L’abito lungo con stampa tropicale è stato il primo a prendere posto nel mio bagaglio perchè sapevo che sarebbe stato perfetto per le serate sulla spiaggia nel nostro resort.

Così un pomeriggio, prima che il sole si scambiasse di posto con luna, e in lontananza comparivano delle nuvole di un blu intenso, siamo andati in spiaggia per una passeggiata. Questo era il nostro momento preferito, la spiaggia, già di per sè poco affollata, si spopolava ed eravamo veramente da soli davanti a tanta bellezza.

La spiaggia di Watamu su sui cui affacciava il nostro resort viene denominata Seven Islands per i sette isolotti che si trovano proprio davanti, che è possibile andare a vedere anche a piedi quando si manifesta la bassa marea. Di fronte a noi l’isola dell’amore che vista dall’alto ha proprio la forma di un cuore.

In Africa la natura si manifesta nella sua massima intensità, tutto è più grande, i fiori, gli alberi, gli insetti, tutto è più intenso. Una terra unica che mi ha regalato sensazione completamente nuove, ma presto vi racconterà di più sul mio viaggio.

Abito yoursclothing

Foto scattate con Sony Alpha

yours_clothing_raffaellacatania_blogger_outfit_abito_lungo

yours_clothing_raffaellacatania_blogger_spiaggia_watamu

yours_clothing_raffaellacatania__travelblogger_dettaglio_outfit

yours_clothing_raffaellacatania__travelblogger_siciliana

yours_clothing_raffaellacatania__travelblogger_dettaglio_abito

yours_clothing_raffaellacatania__travelblogger_outfit_abito

yours_clothing_raffaellacatania_blogger_outfit_abito_curvy

yours_clothing_raffaellacatania__travelblogger_spiaggia_kenya

dress, kenya, outfit, travel



Comments (3)

  • Ciao Raffaella!
    Sono Elena del safari fatto insieme.
    Complimenti per l’articolo su Watamu e complimenti per il tuo blog.
    Abbiamo trascorso gli ultimi due giorni della nostra vacanza proprio su quella fantastica spiaggia davanti alle sette isole e le bellissime sensazioni espresse nel tuo articolo sono ancora vive in noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy