Il Natale Bottega Verde, 100 idee regalo

novembre 21, 2016 — 1 Comment

bottega_verde_natale

Si dice che il Natale quando arriva arriva. Fosse per me arriverebbe praticamente alla caduta della prima foglia gialla, casa mia sarebbe sempre decorata e profumerebbe di zenzero e cannella.

Ma il bello del Natale è forse anche la sua attesa, la scelta dei regali, l’albero da addobbare, e quella voglia inesauribile di circondarsi di amore.

Quest’anno ho avuto la possibilità di entrare in un attimo nella vera atmosfera natalizia grazie a Bottega Verde, che ad Ottobre mi ha invitata a festeggiare insieme il Natale.

Una location da sogno, che profumava di vin brulè, mi ha fatto spostare avanti le lancette del tempo ed  in un attimo è stato 24 Dicembre.

Quest’anno Bottega Verde ha davvero deciso di rende ancora più magico questo periodo dell’anno così amato e ci aiuta soprattutto nella scelta dei regali da fare.

Oltre 100 le idee regalo e nuove linee limited edition sono pronte a farci innamorare. Una varietà di prezzi, di scelta e di idee che non ha uguali nel panorama cosmetico italiano. Vederle poi tutte insieme è stato un colpo d’occhio bellissimo.

La novità poi sta anche nella confezione, che è già di per se un regalo. Le confezioni Bottega Verde, infatti, sono state studiate per durare e per rimanere nel tempo: scatole in latta, vasi in vetro e grafiche originali e uniche sono pensate per dare un valore in più al regalo e anche per avere una “seconda vita”.

I vasi in vetro sono i miei preferiti, proprio perchè possono essere riutilizzati e diventare veri oggetti pratici e belli, per la casa. Se siete poi amanti della decorazione, possono diventare con pochi gesti, dei bellissimi centro tavola, con candele e stecche di profumata cannella.

A trasportarci direttamente nella magia della Vigilia di Natale sono le linee profumate in edizione limitata. La più rappresentativa è sicuramente la linea Bacio sotto il Vischio, dalla tipica fragranza alla cannella, e che include il bagno doccia, il burro corpo, la crema mani, il lava mani, il latte corpo e anche l’essenza per la casa.

Le combinazioni sono tante e tutte davvero speciali, perfette per differenziare i nostri doni natalizi. Molto particolare anche la linea pensata per i maschietti, come l’edizione limitata Nero D’ambra, anche questa presentata in una bellissima confezione di latta, o Barberia Toscana che contiene sapone da barba, olio pre e dopo barba e pennello da barba.

Proposte bella e anche buone, visto che per ogni vendita Bottega Verde devolverà 1,50 euro alla Fondazione Mission Bambini, che il brand segue dal 2008, sostenendo un progetto italiano volto a garantire la possibilità di frequentare il nido ai bimbi di famiglie in difficoltà o di mamme single.

Perfetti per piccoli pensierini alle amiche sono i mini cosmetici confezionati con cartoncini sagomati a forma di casetta, campanella, alberello di Natale o pacco dono e tutti con nastrino da appendere ai rami del nostro albero o per addobbare la casa. Le scelte vanno dal burro o stick labbra, alle creme mani e bagno doccia in bottigliette che ricordano eleganti palline di Natale.

Insomma solo l’imbarazzo della scelta, so già che i miei regali quest’anno saranno firmati Bottega Verde, anche perchè con il codice sconto compro tutto al 50%.

Questo codice potete usarlo anche voi, in tutti i negozi fisici Bottega Verde. Lo potete scaricare cliccando qui.

bottega_verde_natale_confezioni

bottega_verde_prodotti_uomo

bottega_verde_scatole_latta

bottega_verde_vasi_vetro
Buzzoole

One response to Il Natale Bottega Verde, 100 idee regalo

  1. Marta novembre 28, 2016 at 09:12

    Favolose queste idee regalo!!!
    Baci e buona giornata!!!
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.