Retailmenot, fare shopping risparmiando

 

retailmenot__review

Gli amanti dello shopping si dividono in due grandi gruppi, quelli che sono fedeli alla vecchia e classica modalità. toccare con mano i capi, fare la fila nei camerini, guardarsi per ore allo specchio prima di andare alla cassa. Poi c’è la nuova generazione nata dallo shopping online, quelli che con un click riempono il carrello, scelgono i capi al minor prezzo, non hanno orari, anche a mezzanotte è l’ora giusta per fare spese.

Io mi colloco ancora a metà strada, amo provare i capi e toccarli in negozio, ma adoro anche fare affari in rete, potendo comprare quel capo straniero senza dover prendere un aereo e con un click.

Lo shopping online ci permette non solo di spezzare ogni barriere geografica, ma spesso anche di risparmiare parecchio e trovare quello che vogliamo a prezzi davvero più bassi.

Prima della partenza per New York ne ho approfittato per fare ancora qualche acquisto online con gli sconti. Ma la novità questa volta è stata la scoperta di un sito, Retailmenot, che mi ha permesso si fare shopping guadagnando.

Ma andiamo con ordine, il sito in questione si chiama Retailmenot.it, il più grande marketplace di sconti e coupon online al mondo, arrivato in Italia a marzo 2015.

Lo scopo di Retailmenot è segnalare alla community degli shopper online gli sconti e le offerte migliori applicati dai negozi sul loro canale online, e  aiutare gli utenti a rintracciare queste opportunità di risparmio già esistenti, offrendo coupon, cashbak e gift card generati proprio da Retailmenot.

Inoltre, un elemento fondamentale è rappresentato dalla community. E’ un luogo di scambio in cui gli utenti possono confrontarsi con opinioni sulle proprie shopping experience, ma anche segnalare a loro volta sconti e offerte che trovano, diventando così una parte attiva del processo d’acquisto attuale, che ci vede sempre più protagonisti.

Molte le categorie presenti, moda, beauty, travel, food, e molto altro.

Vi racconto la mia esperienza, ho usato la formula del retail cashback con codice sconto Asos. Prima di tutto ho selezionato nel motore di ricerca interno al sito il nome del negozio dal qualche volevo fare shopping, in questo caso Asos. Tra le offerte proposto ho scelto quella più idonea alla mia esigenza.Ho scelto la formula del retail cashback, utilizzabile con un minimo di acquisto su Asos di 50 euro.Avendo speso più di 50 euro sul sito Asos, Retailmenot mia ha rimborsato, direttamente sul mio conto paypall, 10 euro. Quindi in pratica è come se ne avessi spese 40.

Un modo interessante di fare spese, sul sito sono presenti molti codici sconti, e opportunità per risparmiare e guadagnare qualcosa.
Che state aspettando? Prima di iniziare il vostro shopping fate sempre un salto su Retailmenot.it.

Vi lascio con i capi del mio shopping su Asos, gonna in vera pelle, top in jeans e blusa nera con stringhe.

 asos_gonna_camoscio asos_top_jeans asos_top_nero

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy