ybf il make-up che diventa subito your best friend

ybf_cosmetics

Oggi vi parlo di una linea cosmetica che ho scoperto grazie al canale HSE24. Si chiama ybf -Your Best Friend! e si propone davvero di diventare la migliore amica di ogni donna.

YBF è il progetto realizzato di una ex modella americana, conscia dei desideri delle donne: migliorare il proprio aspetto con l’aiuto di un migliore amico, il make-up. I cosmetici YBF sono concepiti per semplificare al massimo il loro utilizzo e massimizzare i risultati per una bellezza che sia, sì, naturale, ma con un piccolo aiutino in più.

Ogni prodotto è accompagnato dalle schede che contengono tanti trucchetti e consigli da migliore amica per valorizzare al massimo la bellezza di ognuna di noi.

Da un pò utilizzo due dei prodotti della vasta gamma ybf.

ybf_eyeliner_colori

Your Best Friend Set 5 Matite Eyeliner Gel Sguardo Sensuale

5 matite eyeliner Ybf multiuso, per definire la linea degli occhi o sfumarla e regalare uno sguardo intenso. Alla base di questi nuovi eyeliner vi è una sofisticata tecnologia, in quanto si tratta di eye liner gel che contengono speciali perle riflettenti, per un colore multi-dimensionale da indossare singolarmente oppure a più strati per un effetto intensificato. Il set include 5 eyeliner di intensità diverse. Le tonalità della collezione sono adatte ad ogni stagione: “onice perlato”, “bronzo”, “cioccolato”, “argento” e “bianco” ed infine il classico must have, il morbido “rosa perlato”. Questi lussuosi eyeliner sono veramente semplici da utilizzare,automatici, dalla punta morbida e dalla facile applicazione.

Consentiranno di ottenere l’effetto di un eyeliner liquido e la formula emolliente alle vitamine penetra facilmente e in modo uniforme, donando risultati perfetti ogni volta. Le matite definiscono la linea dell’occhio e consentono di ottienere occhi smokey, sensuali e intensi. La formula priva di oli contiene un concentrato ricco di pigmenti racchiusi in una base gel chiara molto morbida, ricca e traspirante. Inoltre, sono stati inseriti alcuni emollienti per aiutare a prevenire la perdita di idratazione, e vitamina E e antiossidanti, per proteggere la delicata zona degli occhi.

5 i colori: onice perlato – bronzo – cioccolato – argento – bianco sorprendente

Ecco alcuni consigli che ho appreso dalle schede guida.

Occhi stretti: gli occhi appariranno più ampi se si sottolinea la porzione più esterna della linea delle ciglia, sfumando leggermente verso l’interno. Per rendere gli occhi più ampi, freschi e aperti, applica una spessa linea morbida sotto l’occhio solo sugli angoli esterni.
Occhi ampi: nell’applicare l’eyeliner, concentrarsi non tanto sulla parte superiore dell’occhio bensì sulla parte interna; con mano morbida applica più colore vicino agli angoli interni piuttosto che su quelli esterni.
Occhi all’ingiù: applicare il colore sugli angoli esterni degli occhi e disegnare con attenzione una linea definita sulla parte esterna.

ybf_eyeliner

Your Best Friend Palette Viso e Occhi Immergiti nel Successo

Due palette scorrevoli racchiuse in una preziosa pochette da portare sempre con sé. Il tuo make up multiuso per occhi e viso. 14 tonalità di ombretti, 2 fard, 1 bronzer, crema neutralizzante e quella illuminante sono sapientemente organizzati in due eleganti palette scorrevoli. I colori di questa collezione vanno dal nude neutro a toni più audaci, cosi potrai sfoggiare un look delizioso da giorno e uno più intenso la notte.

Ciascuna palette è versatile, ad una tonalità di base ne corrisponde una più accesa, toni chiari naturali, perlati oppure opachi. Fai semplicemente scorrere le due palette e lasciati ispirare per un look magnifico, all’interno troverai anche un comodo specchio.

Le palette contengono:

  • 14 tonalità di ombretti
  • 2 fard
  • 1 bronzer
  • crema neutralizzante
  • crema illuminante

Colore degli ombretti: Pesca audace, Avorio perfetto, Sabbia potente, Rosa chic, Rosso fortuna, Marrone dorato, Cioccolato caldo, Nero intenso, Verde naturale, Rosa prosperoso, Champagne con stile, Ametista essenziale, Lavanda fortunata, Blu nobile

Colore dei fard: Pesca prodigio, Missione Malva

Nella guida troverete tantissimi consigli per realizzare occhi nude e naturali e occhi più fashion con l’uso di colori più decidi e forti.

ybf_palette

 

I prodotti YBF sono raccomandati da HSE24 e sono in vendita sul sito web. I prezzi sono più che accessibili con un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

HSE24, make-up, review



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy