Patty Toy, dress your bag

Image and video hosting by TinyPic
Ultimamente ho una predisposizione per le borse piccole e comode, quella da portare a tracolla, quelle perfette solo per il mio iPhone, il rossetto.

Di solito mi piacciono colorate, per dare luce ad un outfit total black. Quando ho scoperto la Patty Toy del brand made in Italy Braintropy sono rimasta piacevolmente sorpresa, primo perchè riassumeva perfettamente la mia idea di little bag e secondo perchè in pochi secondi ti permette di cambiare il suo look e di avere più borse in una.

L’idea è quella che basta un dettaglio per cambiare tutto, un invito a giocare con i colori e la fantasia. Una idea nuova di vivere l’accessorio, una borsa da comporre mixando liberamente corpo della borsa e pattina di chiusura per avere una borsa unica e speciale.

Inserti in pizzo, ricami, tinte unite color block o più tenue come i colori del cielo, si possono mescolare con pelli animalier, tessuto gommato, fantasie comics o stampe metalliche.

Patty Toy mi ha fatto ricordare per certi versi i giochi da bambina, in cui potevamo cambiare sempre e giocare ad essere qualcosa che non eravamo, così questa little bag si trasforma, una borsa mille in una, con un semplice gesto, cambiando la pattina, cambia aspetto e connotati, trasformandosi da rock a romantica, da pop a super elegante.

La trovo una perfetta idea regalo per il natale se cercate qualcosa di originale e nuovo. Presto vi svelerò come ho “creato” la mia versione.

Cliccando qui potrete creare la vostra Patty Toy, e scegliere anche più pattine per cambiare il suo look. Vi lascio un video che spiega come sia facile cambiare look alla Patty Toy.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Borsa, Patty Toy



Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy