Vecchia Romagna – Remix di Emozioni

Image and video hosting by TinyPic

Quale binomio perfetto se non quello di un buon cocktail e della musica? Lo sa bene Vecchia Romagna che per la prima volta sceglie di lanciare una campagna di comunicazione dedicata interamente ai giovani proprio attraverso la musica.
La famosa colonna sonora, ormai storica, di Vecchia Romagna, Libertango, viene infatti remixata dal noto dj Bon Sinclar.
Il brano accompagna ovviamente anche un nuovissimo spot. Nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto è stata lanciata sui canali Mtv un competition spot realizzato dalla factory creativa di Mtv che chiederà agli utenti di interagire con il remix di Bob Sinclar attraverso una competition su mtv.it/fb e su una apposita app “Vecchia Romagna Remix”. I ragazzi devono creare un movimento di danza che sarà inserito all’interno di un flusso video che darà vita alla coreografia del nuovo remix di Vecchia Romagna.
Tanti i premi in palio e due super speciale: gli Mtv Digital Days che si terranno a Venaria il 12 e 13 settembre e un weekend ad Ibiza in concomitanza con la chiusura stagionale del Pacha, la più famosa discoteca e l’incontro con Bob Sinclar in persona che suonerà proprio durante la serata.
Alla fine dell’estate gli utenti che avranno partecipato al contest nelle fasi precedenti diventare protagonisti di un vero e proprio spot della lunghezza di 60’’ che sarò pianificato sui canali Mtv in fascia plus per due settimane.
Il progetto Vecchia Romagna Remix prevede anche un premio per chi realizzerà il migliore cocktail Remix a base di Vecchia Romagna: la finalissima del concorso si terrà proprio a Venaria durante gli MTV Digital Days e il premio per il Mixologist che saprà realizzare il miglior Remix sarà un soggiorno a Londra in concomitanza con la “London Cocktail Week, con partecipazione ad un corso di approfondimento professional.
Per gli interessati troverete maggiori informazioni sul sito apposito www.vecchiaromagnaremix.it, per una estate all’insegna di un remix di emozioni

Articolo Sponsorizzato



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy