Parfum Divin de Caudalìe ed è subito estate

Parfum_Divin_Caudalìe_linea_completa

Image and video hosting by TinyPic
Quanto si tratta di “raccontarvi” di un nuovo profumo sono sempre in difficoltà. Non sono brava come mie colleghe ad usare parole poetiche ed evocative, descrivere un odore è davvero complicato e solo tramite associazioni ad altre sensazioni forse riusciamo a raccontarlo.

Io posso subito dirvi che il nuovo profumo Caudalìe, Parfum Divin mi ha davvero conquistata e sarà sicuramente con me per tutta la stagione calda. Perchè è proprio l’odore di estate, vacanze, di notti sulla spiaggia e fiori che profumano solo di notte che evoca questa fragranza.

Parfum Divin de Caudalie è il primo creato da Mathilde Thomas con il maestro profumiere Jacques Cavallier. Una seduzione delicata e molto femminilte data dalla rosa, dal muschio e dalla vaniglia, un matrimonio perfetto tra rosa di Bulgaria, essenza di rosa del Marocco, cedro della Virginia, vaniglia e pepe rosa speziato.

A questo profumo sono legati altri prodotti, io ho avuto modo di provare Olio Divin, un olio a secco che idrata, nutre e ammorbidisce la pelle grazie alla combinazione  di oli eccezionali (uva, hibiscus, sesamo, argan) e le polifenoli antiossidanti brevettati. Si avvolge la pelle in una sottile fragranza floreale e solare, punteggiato da note legnose. Perfetto per idratare la pelle soprattutto in estate, dopo lunghe giornate al mare, da usare sulla pelle del corpo ma anche del viso ma anche sui capelli.

Divine Legs è invece il prodotto perfetto per questo periodo in cui iniziamo a scoprire le nostre gambe ancora pallide dopo una stagione di collant e pantaloni. La soluzione ideale per un’abbronzatura naturale e su misura, senza sole, né autoabbronzante. Grazie alla texture ultraleggera, questo fluido colorato veste immediatamente la pelle di un tono dorato e attiva l’abbronzatura naturale. Il colore universale è adatto a tutti gli incarnati, si adatta alla pelle e si asciuga in un batter d’occhio. Applica Gambe Divine la mattina sulla pelle pulita. Si elimina con acqua.

Trovate i prodotti Caudalìe negli store ufficiali e in farmacia, il profumo è già in vendita dal 10 Maggio al prezzo di 45 euro per il 50ml. Olio e il fluido gambe costano invece 26 euro circa.
Image and video hosting by TinyPic
 

caudalie, Profumo



Commento

  • Adoro questo profumo… desideravo una fragranza proprio come questa, che richiamasse tutti i profumi e gli odori tipici dell’estate… un cocktail di freschezza,dolcezza ed eleganza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy