Fitflop lancia una capsule collection con Keiko Nishiyama

Keiko_Nishiyama_fit_flop

Image and video hosting by TinyPic


Una rondine non fa primavera ma tantissimi e colorati fiori ai nostri piedi direi proprio di si.

Per la primavera estate 2014 FitFlop presenta una Capsule Collection all’insegna dei fiori, dei colori e dell’allegria che sottolinea ancora di più l’anima del brand inglese: divertimento unito a glamour e comodità.

È Keiko Nishiyama, la superstar giapponese che ha creato in esclusiva il pattern per FitFlop: una stampa floreale dipinta a mano che – come tutte le creazioni dell’artista – prende ispirazione dalla bellezza dei giardini inglesi per creare un intreccio di fiori lussureggianti che rimandano a grandi giardini botanici.

Le creatività di Keiko è presente su 3 dei modelli icona di FitFlop. Partendo dalle infradito Skinny presentate in tessuto grosgrain e stampa Keiko, passando per i sandali Bon con un cinturino fiorato che avvolge la caviglia e una fascia in vernice, fino ad arrivare ai famosissimi clog FitFlop, gliShuv, che permettono di avere ai piedi un vero e proprio giardino in fiore.

Pezzi unici, fashion e innovativi che non dimenticano la comodità grazie alla tecnologia a tripla densità made in FitFlop MicrowobbleboardTM, che dona leggerezza e bellezza ai piedi.
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

capsule collection, Fitflop



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy