Sweet place: Baby Cake

Image and video hosting by TinyPic
Vi piace mettervi alla prova con dolci e decorazioni? Amate rendere le vostre feste uniche, curando anche i minimi dettagli? Baby Cake è allora il negozio che fa per voi.

Aperto pochi mesi fa, Baby Cake è nato dalla passione per le cose belle di due sorelle, Sara e Simona Aiello, giovanissime mamme e blogger.

Qualche settimana fa ho avuto modo di vedere dal vivo questo post incantevole, mecca per chi ama la dolcezza in tutte le sue forme. Tra alzatine e tazze meravigliose, kili di caramelle gommose e travolgenti profumi di tè esotici, ho trascorso un piacevole pomeriggio degustando infusi e mangiano cupcake.

Questo è il luogo perfetto se state cercando gli accessori per una festa a tema, per il battesimo del vostro bambino o per il vostro matrimonio.

Per l’occasione ho anche avuto modo di conoscere uno dei brand presenti in negozio, Rosso Regale, (che ci ha omaggiate con un delizioso dono) che opera principalmente nel settore Home, che propone diverse collezioni, ognuna con il suo motivo conduttore e tutte ispirate alla ricerca della massima originalità.

Una azienda che s’ispira alle antiche tradizioni artistiche ed artigiane italiane e le combina con le nuove tendenze e gli umori del mondo per reinventare uno stile “created and designed in Italy”, ma Made in the World.

Baby Cake si trovata in Via S.T. Scalia, 28C-30, San Giovanni la Punta provincia di Catania, vi congilio anche di seguire la loro pagina Facebook Babycake per non perdere tutte le loro iniziative e avere maggior info.
Image and video hosting by TinyPic



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy