Blocco31 la nuova collezione e le foto dello Spring Party

Image and video hosting by TinyPic

Come vi avevo annunciato e per chi ha visto le foto sa che venerdì scorso presso lo store Blocco 31 di Catania si è svolto lo Spring Party.

Una bella occasione per scoprire la nuova collezione primavera/estate 2014 di Blocco 31 e per i tifosi del Calcio Catania di vedere dal vivo i proprio beniamini.

Bella musica, un pò di bollicine che non guastano mai, e tante bella gente hanno reso il pomeriggio davvero piacevole accolti come sempre dal simpaticissimo ed energico staff dello store di Catania in Via Etnea.

La collezione è ricca di tante scarpe dal mood grintoso e dal fascino deciso. La proposta Blocco31 SS14 dedicata alle donne spazia dai colori pastello ai toni sorbetto con punti luce regalati da borchie cristalli e strass.

Accanto ai sandali gioiello dal tacco vertiginoso, proposti nei colori del nero e del cipria, trovano spazio modelli T-bar con tacco a rocchetto dall’allure retrò presentati in raso e in morbida pelle intrecciata. Tanto colore per i sandali in morbida eco-pelle con tacco in legno perfetti per look freschi e allegri.

Non potevano mancare le ballerine arricchite da dettagli luminosi, adatte per ogni occasione.

Io ho optato per un modello di slip-on grintoso con stampa mimetica, comode, leggere e versatili, prefette compagne di viaggio per questa estate 2014 che tutti attendiamo con ansia.

Vi consiglio di visionare tutta la collezione sul sito ufficiale Blocco 31, prezzi cheap e ricca scelta di modelli un pò per tutti i gusti.

Vi ricordo che Blocco 31 è anche su instagram, li potrete vedere tutte le foto dell’evento con l’hastang #blocco31, #blocco31dna e #blocco31ct

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy