Zara lookbook spring 2014

Image and video hosting by TinyPic

Il nuovo look book per la primavera 2014 di Zara è l’occasione perfetta per scoprire e parlare un pò di quello che il noto marchio low cost ci propone per la bella stagione in arrivo.
D’impatto possiamo dire che la fa da padrone lo stile essenziale e minimal chic, in cui nero e bianco diventano colori di punta, senza però dimenticare tocchi di colori pastello come il rosa e l’azzurro. Una donna forte, con addominali di acciaio (visti i tanti crop top proposti), dinamica ed energica.
Abiti e capi con simmetrie nette, la pelle e l’ecopelle protagoniste assolute, abbinate però ad elementi più romanici e bon ton per uno stile nuovo fatto di contrasti.
Il capo spalle è protagonista della primavera, blazer boylish in ecopelle, giacche biker in tessuti trapuntati ma anche modelli ricamati da indossare su abitini e tubini.

 

Spazio a cappotti mezzo peso in mohair turchesi, a crop top corti, a gilet e gonne a balze  molto corte sempre in questa tinta romantica. Presenti anche articoli più seducenti, top con effetto rete semitrasparente abbinati a pantaloni in ecopelle, tubini in ecopelle e abiti con maniche effetto pizzo.

 

Ovviamente io dico no alle ciabatte, proposte sia in nero che oro, a mio avviso le ritroveremo a fine saldi in tutte le misure, una scelta davvero poco felice e poco femminile.

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Lookbook, zara



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy