Remington Silk per una piega perfetta

Il post di oggi si inserisci nella categoria beauty review ma calza a pennello anche per le idee regalo di Natale, sarà che sto diventando vecchia ma ultmamente spalleggio per il regalo utile e pratico più che per quello solo bello.

Remington mi ha dato la possibilità di poter testare uno dei prodotti novità della collezione autunno/inverno 2013.

Io ho scelto il phon che fa parte della linea femminile Silk, gamma di 5 prodotti per la cura dei capelli che con il calore rilascia proteine della seta, curative per capelli mossi e sfibrati.

Io ho sempre avuto un brutto rapporto con il phon, sarà che con la spazzola non sono molto pratica e mi trovo spesso a preferire ferri e piastre per la messa in piega, lasciando il phon alle mani esperte del parrucchiere.

Questo phon è semplice da usare con le sue 6 temperature / velocità, la funzione turbo per un flusso d’aria aumentato del 10%, e il colpo d’aria fredda, che aiutano ad ottenere un look perfetto senza fatica.

La potenza quando si parla di phone è tutto ma il mio terrore è sempre quello di bruciare la mia chioma, ho deciso quindi di seguire le indicazine Remington per fare le cose come si deve.

  1. Strizzare e tamponare i capelli il più possibile, applica una crema per facilitare la piega e comincia l’asciugatura con il phon Silk aiutandoti con un pettine
  2. Dividere i capelli in più parti e fissali in alto con delle mollette
  3. Cominciando dalla parte posteriore della testa e procedendo verso la parte anteriore, asciugare le ciocche di capelli usando la spazzola rotonda  per dare volume.
  4. Per capelli lisci terminare la piega con la spazzola piatta
  5. Direzionare il phon a circa 15cm dalla testa con il getto d’aria rivolto verso il basso
  6. Alla fine, usare il colpo d’aria fredda per fissare la piega

L’asciugacapelli è  da 2400 Watt  per un’asciugatura veloce ed efficace. Il phon ha un flusso d’aria che esce a 140km/h, è generatore di ioni ed ha una griglia in ceramica e seta per acconciature morbide e setose. Presenti nella confezione tre accessori per tre asciugature differenti.

Il mio voto è un 8 pieno, comodo sia per le asciugature super veloci prima di passare il ferro ma anche per una piega più morbida con la spazzola.

 

Remington, review



Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy