AMBER VALLETTA È IL VOLTO DELLE COLLEZIONI CONSCIOUS H&M PER LA PRIMAVERA

H&M è da alcuni anni vicina la mondo della natura e dell’ecosostenibilità, proponendo ogni anno la nota collezione Conscious che prende vita dal riciclaggio di tessuti.

Questo anno continua il suo percorso per una moda più sostenibile con due nuove collezioni, Conscious e Conscious Exclusive, entrambe disponibili dal 10 aprile 2014. Il volto delle due campagne è quello della supermodel Amber Valletta, famosa per il suo interesse verso la sostenibilità.

La collezione Conscious comprende capi cool realizzati con tessuti più sostenibili come cotone riciclato al 100%, Tencel® e canapa. La collezione sarà disponibile nel reparto donna di tutti i punti vendita H&M e online (nei mercati in cui è presente).

Sono entusiasta di lavorare per la Conscious Collection di H&M, perché condivido gli stessi valori sulla sostenibilità. Questa collezione dimostra che si può essere alla moda e allo stesso tempo tutelare l’ambiente e le persone. Adoro lo stile di questi capi, e il solo fatto che siano realizzati in tessuti biologici, riciclati e di cellulosa significa che non dovremo mai più scendere a compromessi tra moda e sostenibilità”, dichiara Amber Valletta.

Per la collezione Conscious Exclusive, H&M ha collaborato con Ever Manifesto, un vero pozzo di idee per la moda e il design sostenibile, che condivide l’impegno di H&M per un futuro della moda più sostenibile.

I magnifici capi, ricchi di dettagli della collezione Conscious Exclusive, sono una chiara dimostrazione di ciò che si può ottenere con tessuti più sostenibili. L’ispirazione proviene dal mondo del flamenco e dallo stile bohémien. La collezione Conscious Exclusive sarà disponibile in 150 punti vendita H&M selezionati in tutto il mondo e online.

“È fantastico collaborare con un marchio come H&M, che sta portando il settore verso una moda più sostenibile, specialmente con una collezione così elaborata e innovativa. Essere in grado di sostenere i loro team Conscious, implementando e ispirando un cambiamento positivo, è un’esperienza straordinaria”, dichiarano Elizabeth von Guttmann e Alexia Niedzielski di Ever Manifesto.

Non ci resta che aspettare, in tanto possiamo sbirciare qualcosa dal video del back stage della campagna adv.

conscious collection, HM



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy