WishList il regalo sempre giusto perchè lo sceglie chi lo riceve!

Lunedì 11 Novembre, 43 giorni a Natale e per molti è già iniziato il count down per la missione regali!

Se siete in cerca di idee nuove e cercate una soluzione alla sindrome da regalo pre-natalizia ve ne propongo una che arriva dal Giappone.

Il nome della versione italiana del trend che contagia il sol levante da ormai diversi anni è WishList ed è il primo cofanetto regalo che permette di scegliere tra una gamma di prodotti talmente vasta da poter accontentare tutti i gusti, anche quelli più difficili ed esigenti.

Dagli oggetti per la casa, per il tempo libero e per i patiti di tecnologia, i cofanetti WishList risolvono i problemi anche di chi li riceve.

Hai 6 mesi di tempo per richiedere il tuo regalo e soprattutto è davvero impossibile non farsi affascinare da almeno uno dei prodotti proposti, di marchi come Nike, Disney, Everlast, Revol, Esprit, Black & Decker, Bellora, Bergoff, Delsey, Ducati corse, Borbonese, Mhway, Camomilla, Mascalzone Latino e tanti tanti altri, oltre 300 brand in continua costante crescita!
E per chi è sempre alla ricerca del regalo perfetto c’è My WishList: una selezione da compilare online scegliendo gli 8 prodotti che più si addicono ai gusti del destinatario, i prodotti “perfetti” per Lui e Lei.  Il cofanetto arriverà in pochi giorni direttamente a casa, stampato ad hoc con copertina e messaggio d’auguri personalizzata da chi il regalo lo fa.

La trovo una idea carina, io stessa ho provato a trovare tra le mille proposte idee regalo perfette per amici e parenti, rispondendo a poche domande.

QUI il sito ufficiale. Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi vi farete tentare da Wish List!

Natale, regalo, WishList



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy