Purotatto presenta la fibra di latte trapuntata

Tempo fa vi avevo parlato già di Purotatto un brand nato dall’ idea di due giovani imprenditori, Alberto e Ilaria Laboni, un’azienda di famiglia, vicino a Bergamo, capace di seguire ogni processo del ciclo tessile: dalla selezione materie prime dei materiali allo studio del modello, dai prototipi allo sviluppo delle collezioni.

Una corda con dei capi stilizzati, stesi ad asciugare: questo è l’archetipo da cui parte la filosofia Purotatto. Una semplicità raffinata, indossabile nel quotidiano. Un mondo di natura e di benessere da sentire, fatto di attenzione per il proprio corpo e per il proprio stile di vita. Perché di pelle ne abbiamo una sola, e val la pena trattarla bene.

Il brand Purotatto si può dire quindi come un vero portavoce della moda eco-friendly, soprattutto per il singolare ed innovativo utilizzo della fibra di latte. Grazie ad una speciale lavorazione della fibra di latte, oggi Purotatto si evolve e propone il latte trapuntato.

Trasforma infatti l’alimento più completo al mondo in un filato trapuntato dalle caratteristiche uniche: leggero, anallergico, assolutamente naturale ed indiscutibilmente chic. , evolve ulteriormente e lancia il latte trapuntato

Il latte trapuntato di Purotatto da vita ad eleganti blazer, cardigan over con inserti in lana vergine 100% naturale, giacche con scolli scialle o con alternativi cappucci in maglia per una selezione di capi raffinati e sempre attuali.

Proposti in una palette cromatica che varia dal beige al tortora, fino al grigio e all’alternativo mattone, la donna Purotatto ama farsi coccolare da un’impareggiabile sensazione di morbidezza da sempre riconoscibile al “puro tatto”.

Il vostro preferito? Direi che per darci calore non ci sia cosa migliore del latte.

 

 

fibra di latte, inverno, trapunta



Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy