Festa di Halloween? Ecco alcune idee sull'outfit da indossare

Inizio dicendo che non amo fare mie feste o ricorrenze che non fanno parte della nostra cultura. Non mangio tacchino il quarto giovedì di Novembre e non mi vesto da streghetta o fantasma per Halloween.

Ma si sa a noi italiano piace tutto ciò che respiri aria anglosassone e americana, e in generale tutto ciò che viene dall’esterno ci affascina e ci conquista.

Quindi a fine mese inizieranno sicuramente ad arrivare inviti per feste e serate a tema Halloween, che alla fine diventano solo una bella e piacevole scusa per uscire e fare festa e indossare qualcosa di carino.

Ecco allora qualche idea su l’outfit in tema con la festa delle streghe, per quelle a cui mascherarsi non va proprio a genio.

I capi li ho selezionati dal sito Zalando, che proprio su Halloween ha realizzato una pagina a tema.

L’abito nero non può mancare, ancora meglio se di pizzo, per una “strega” sensuale e affascinante che non rinuncia mai alla sua femminilità., ve ne propongo due, uno è di Vila è costa 65 euro, l’altro lungo con trasparenza di Ganni e costa 190 euro.

Gonna di pelle nera, meglio ancora se un pò lucida, aggressiva quanto basta, questa è di Markus Lupfer e costa 410 euro, oppure con balze e tulle rigorosamente nero, questa è di Deha e costa 100 euro.

Se temete il freddo una mantella fa al caso vostro, come questa di Smash a 45 euro.

Per un look più sportivo maglia asimmetrica con motivo bianco e nero e jeans neri effetto pelle, da abbinare sia a scarpe basse e stringate che decollettè. La maglia è di René Derhy a 65 euro, i jeans Pepe Jeans a 125 euro.

Una collana grande e un pò gotica, come questa di Sweet Delux a 80 euro.

 

 

 

halloween, outfit, Zalando



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy