Robert Pattinson e Dior, ecco lo spot ufficiale della campagna!

Dal momento in cui è stata annunciata la collaborazione tra la casa di moda francese Dior e l’attore che ha interpretato il vampiro nella saga Twilight Robert Pattinson, tutto il mondo ha atteso con ansia di poter vedere le foto.

Robert Pattinson è infatti il nuovo testimonial della fragranza maschile di Dior. Durante tutto il mese di Agosto la maison francese ha lanciato in rete alcune foto per stuzziare la curiosità delle accanite fan, e non solo, dell’attore inglese.

Ma oggi possiamo vedere anche il primo spot pubblicitario della campagna che vede protagonista il giovane attore 27enne, firmato dal regista francese Romain Gavras.

Protagonista con Pattinson dello spot e delle foto della campagna anche la modella Camille Rowe. Fotografo ufficiale della campagna Dior Home è l’americano Nan Goldin.

Vivete liberi, veloci e forti” sono le parole che hanno scritto sulla pagina Twitter ufficiale di Dior. Alcuni portavoce della maison avevano dichiarato: “La Maison Dior è lieta di annunciare che l’attore Robert Pattinson sarà il nuovo volto di Dior Homme. L’attore ha dimostrato grandi capacità interpretative, scegliendo film diversi come ‘Remember Me’ di Allen Coulter, ‘Come l’acqua per gli elefanti’ di Francis Lawrence, in cui ha recitato al fianco di Reese Witherspoon, o con il suo ruolo di ‘Bel-Ami’, il famoso personaggio di Maupassant”.

Se volete saperne di più Dior ha creato l’hastang ufficiale della campagna #DiorRob

Ecco il primo spot ufficiale con la mitica Whole Lotta Love dei Led Zeppelin.

 

campagna, Dior, robert pattinson



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy