Do you know Maskins?

Il mio iPhone continua a collezionare “vestitini”. Oggi vi parlo di Maskins, brand che ho avuto modo di conoscere all’aperitivo tra blogger organizzato dalla Miss Media Srl qualche settimana fa.

Maskins è una delle più note aziende italiane produttrici di skin per prodotti tecnologici, per rendere unico il nostro dispositivo con la vastissima selezione di skin.

Come è facile intuire dal nome non si tratta di cover ma  appunto skin adesive che ricoprono quasi integralmente i nostri smartphone. Quella che vedete in foto è stata realizzate da Maskins ma ideata da Sonia Grispo che oltre che blogger è anche grafica. Sonia ha ideato una skin ironica e simpatica che racconta un pò il mondo di noi blogger, fatto di borse e accessori ai quali non possiamo di certo rinunciare.

Il prodotto è stato realizzato con un materiale speciale plastificato per avere una resa a lunghissimo termine e in modo che non subisca danni o si danneggi con il tempo. Per far attaccare la skin al nostro Device, Maskins ha ben pensato di realizzare una colla particolare, che manterrà le sue proprietà a lungo andare anche se si dovesse staccare centinaia di volte, quindi si tratta di un prodotto riposizionabile in caso commettessimo degli errori nell’ applicazione o avessimo voglia di cambiare cover al nostro smartphone. Per riutilizzarla successivamente basterà riporla nella confezione.

Il montaggio, a mio avviso, credo sia la pecca del prodotto, l’ho trovato difficoltoso, soprattutto nel momento in cui mi sono dovuta ritrovare a rimuovere tutti i dettagli della skin (tasti volume, fotocamera, microfono e la mitica apple iPhone). Trovo che sarebbe più semplice proporre il prodotto già ritagliato anche nei dettagli.

Per quanto riguarda la protezione, sicuramente molto efficace contro i graffi, inefficace invece contro gli urti, contro i quali solo le classiche cover in silicone o gomma rimane a mio avviso l’unica soluzione.

Trovo molto belle le fantasie e stampe, molto più originali di quelle proposte sul mercato. Se volete quindi un total look nuovo per il vostro smartphone Maskins fa sicuramente al caso vostro!

Se vi piace proprio il mio modello, lo trovate qui al prezzo di 12,90.

 

 

iphone, review



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy