Happy hour only for bloggers #1

iPhone sempre in mano, cupcake deliziosi, chiacchiere e bellissime cadeau, sono alcuni degli ingredienti di un nuovo evento, un happy hour only for bloggers tutto siciliano a cui ho avuto il piacere di partecipare settimana scorsa.

Un blogger meet up organizzato  dalla Miss Media srl e sponsorizzato  da Spray Magazine, la prima free press al femminile catanese, che in una bellissima cornice come quella del bistrot Blanc a Manger di via S.Filomena a Catania, ci ha permesso, ancora una volta, di passare un bellissimo pomeriggio con persone positive e unite da un denominatore comune: la forte passione per la moda e il mondo beauty.

Tra tempure, cous cous e deliziosa burrata abbiamo chiacchierato, ci siamo conosciute meglio, ci siamo confrontate e perchè no anche un pò spettegolato.

Ma è stata soprattutto l’occasione per conoscere da vicino tre brand partner che sul mondo dei blog hanno davvero investito. Nei prossimi post ve li presenterò nel dettaglio, oggi vi parlo di uno di essi, che chi segue The colours of my closet da un pò conoscerà sicuramente, sto parlando di Glossybox.

Qualche tempo fa avevo avuto la possibilità di recensire questi beauty cofanetti mensili. Glossybox infatti è un esclusivo cofanetto composto da 5 prodotti cosmetici, sia in formato mini che full size, spediti mensilmente a casa nostra grazie appunto ad un abbonamento mensile.

Un servizio che gioca moltissimo su due aspetti, il primo è la possibilità di conoscere e testare nuovi brands cosmetici, il secondo l’effetto sorpresa, il desiderio di scoprire ogni mese cosa glossybox ha selezionato per noi. Nel sottoscrivere l’abbonamento dovrete infatti compilare un profilo online che aiuterà l’azienda a selezionare i prodotti più in linea con le vostre esigenze o caratteristiche fisiche.

La Glossy in mio possesso contiene:

Lait Corps Creme De Lait: questo latte corpo emolliente e idratante (che si presenta in un formato davvero originale) nutre in profondità ogni tipo di pelle, rispettando le esigenze anche di quelle più sensibili. Ha una profumazione  davvero delicata, e rende la pelle soffice e vellutata. Un idratante perfetto soprattutto dopo la doccia.

Sanex Spray Dermo Extra Control: restia ad abbandonare il mio amato e inodore allume di potassio, ho comunque voluto testare questo deodorante, che Glossy propone nella versione full size. Deodorante Spray Sanex da 150ml con innovativa tecnologia Bio Response è capace di combattere efficacemente i batteri che causano i cattivi odori, rispettando i batteri presenti sulla flora batterica, che hanno il compito di proteggerci da agenti patogeni. Personalmente, forse proprio perchè abituata all’aume, no amo i prodotti spray, ma l’ho testato per una intera giornata fuori casa e il responso è stato davvero positivo.

Cheek + Lip Tint: è sicuramente il prodotto che ho preferito tra i cinque proposti. Si avvicina molto all’idea di un prodotto già in commercio firmato Benefit. Si tratta di un cosmetico da utilizzare sulle labbra e le guance, basta stenderne un velo, per ottenere un effetto leggero e naturale, sui toni del rosa. Grazie alla sua consistenza in gel, è facilissimo da applicare in ogni occasione, per un look fresco, per questo lo trovo perfetto per la bella stagione. Ottimo da tenere sempre in borsetta.

Verde Oasi Slim Bronze: da premettere che non credo che una crema possa combattere il grasso, forse prevenire. Questi due campioni promettono una duplice funzione, proteggere,  abbronzarci e allo stesso tempo affinare la  silhouette.  L’intensa sudorazione promossa da questo cosmetico (utilizzato mentre ci si espone ai raggi UV), consente di espellere tossine e scorie adipose, regalando così a fine esposizione una tintarella perfetta. A questo genere di promesse credo poco ma mal che vada abbiamo comunque una crema solare.

Oryzya, shampoo e maschera ristrutturante: Due prodotti da usare in sinergia o singolarmente. Lo shampoo è  formulato per detergere delicatamente i capelli secchi o sensibilizzati. Grazie alle proteine del riso e ad un concentrato derivato dalla seta dalle proprietà ristrutturanti ed idratanti e conferisce una nutrizione ottimale alla capigliatura. Gli alfa-idrossiacidi derivati dal Karkadè contribuiscono inoltre a rendere i capelli lucidi e setosi.

La maschera presenta le stesse caratteristiche dello shampoo, va applicata dopo sui capelli tamponati con un leggero massaggio. Lasciare agire per qualche minuto. Pettinare e risciacquare con cura. Perfetto per i capelli che d’estate vengono particolarmente stressati da sole e salsedine.

 

PS: Per l’occasione ho scelto di indossare due accessori davvero particolare, la collana realizzata interamente a mano firmata Jos Creations e dei sandali Cinti con tacco plexi!

 

 

 

 

 

 

bloggers, eventi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy