Surania: il costume su misura per te!

Ve ne avevo già parlato lo scorso anno di Surania, il sito che ti permette di realizzare un costume non solo su misura ma anche con colori e forme tutte da personalizzare. Se come me avete l’ansia che la vostra vicina d’ombrello indossi lo stesso costume, Surania fa davvero al caso vostro!

L’anno scorso mi sono trovata così bene da voler replicare l’esperienza e ho puntato nuovamente su un bikini a fascia. Essendomi registrata l’anno prima, sul sito ho ritrovato la mia tabella misure e tutti i miei dati…ahimè non sono dimagrita e le misure sono risultate conformi a quelle attuali, ma poco importa…come dico sempre ognuno vive la prova costume a modo proprio!

Per chi ancora non conoscesse questo fantastico sito vi dico un pò come funziona. Dopo aver cliccato su “personalizza bikini” vi troverete davanti una amplia scelta di modelli sia per la parte superiore che inferiore del vostro bikini.

E’ possibile infatti realizzare fino a 6.000 modelli, combinando 115 colori e 50 tessuti diversi, direttamente sul sito.

La scelta è ardua e se avete dei dubbi Surania con alcune piccole domande vi aiuta a scegliere il modello più conforme e adatto alle vostre caratteristiche fisiche. Per intenderci, non consiglierà mai ad una 4/5 di reggiseno un costume a fascia…

Cliccando poi sul modelli scelto, ad esempio il mio il BADEAU, si aprirà un ennesima sfilza di ulteriori modelli con caratteristiche diverse (come nel mio caso il badeau con un unico volant).

Stessa cosa accade per lo slip, con laccetti o senza, a vita alta o bassa ecc.

Insomma armatevi di pazienza e idee chiare, perchè poi si passa alla selezione dei tessuti e fantasie, tutto è personalizzabile, dal colore del laccetto, a quello del volant, una fantasia per la parte anteriore dello slip e una per quella posteriore se preferite!

Confesso che anche io ho passato qualche ore prima della scelta definitiva, vi consiglio infatti di realizzare i vari modelli e salvare il file immagine, in modo da poter avere man mano una idea più chiara di quello che desiderate e infine scegliere!

Per quanto riguarda le misure, mi raccomando siate precisi, sono molto importanti, riportate sempre la misura esatta, anche il mezzo centimetro!

Trattandosi di un articolo interamente realizzato per voi i tempi di produzione sono circa di 10/15  giorni, ma la felicità di ricevere a casa un bikini che è davvero vostro in tutto e per tutto credetemi vi farà dimenticare l’attesa.

I prezzi poi sono contenuti considerando appunto il fatto che viene realizzato per voi seguendo la vostra tabella misure e la vostra selezione.

Per il modello scelto da me il costo è di circa 57 euro.

Che ne pensate della mia scelta?

bikini, estate, review



Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy