Toolate 2L8LAB il mio nuovo portafortuna

luglio 25, 2013 — 1 Comment

Come vi avevo preannunciato nel post sul happy hour only for blogger di qualche giorno fa, ho avuto modo di conoscere prodotti di tre diversi brand.

Se nel precedente post vi ho raccontato dei prodotto beauty trovati nella glossybox, oggi vi presento il mio nuovo Toolate 2L8LAB.

Un nuovo bracciale, artigianale, colorato, leggero sul polso, perfetto per la bella stagione e per il mondo delle spiaggia. Mondo al quale si ispira, il bracciale infatti è in lycra (tipo tessuto per realizzare i costumi), perfetto quindi per fare il bangno, si asciuga velocemente, non scolora e non si restringe.

La sua vestibilità lo rende perfetto ad ogni polso, lasciando a noi la scelta di un fit morbido o più aderente. Ogni bracciale presenta, attraverso i suoi charmes, un tema, un filo conduttore.

Il mio verde neon è un vero porta fortuna o in termine ironici un “anti sfiga”, un cornetto, un quadrifoglio e un ferro di cavallo come difesa dalla negatività.

Io l’ho testato anche come ferma capelli e devo dire che ha svolto alla grande anche questa funzione. Un oggetto quindi davvero versatile, perchè si può annodare, tagliare, rimodellarlo, spostare i suoi charmes, avvicinandoli o allontanandoli.

Avvolto poi nella sua matassina di legno è anche bello da tenere in bella mostra sul comodino, pronto per essere indossato!

 

One response to Toolate 2L8LAB il mio nuovo portafortuna

  1. serena luglio 26, 2013 at 12:45

    bellissimo evento il bracciale ce l’ho uguale anche io!
    passa da me se ti va
    baci serena
    <a<http://www.thefashioncurvy.blogspot.it/

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.