Sculptured 75 by ECCO

 

E’ sempre bello essere coinvolta in progetti interessanti ma soprattutto vicini al pubblico. E quindi stato per me un onore essere una delle blogger  ad avere la possibilità di toccare e provare in anteprima uno dei modelli della nuova collezione Sculptured 75 di ECCO.

Per chi non lo conoscesse, ECCO è un brand scandinavo che realizza calzature da quasi 50 anni, e che è rimasto da sempre coerente con la sua maggiore ambizione: progettare scarpe che potessero essere nello stesso tempo comode e di classe. Con l’introduzione della linea ECCO® Sculptured 75, concepita proprio sulla base di stile e comodità, ECCO introduce scarpe e stivali con un tacco alto 7,5 cm e consolida la propria posizione come il più grande esponente di questa categoria.

ECCO rende omaggio alle donne che amano lo stile con il lancio di un rivoluzionario tacco alto, pronto per essere indossato sempre, ovunque e con qualsiasi capo d’abbigliamento. Un vero passo avanti nel campo della tecnologia calzaturiera, ECCO® Sculptured 75 presenta un esclusivo tacco alto da 7,5 cm, progettato per un comfort senza precedenti, dal mattino alla sera.

Della collezione ho scelto questo stivaletto color borgogna, pelle morbidissima e vi posso assicurare comodità immediata, il tacco poi è davvero leggero e si avverte anche nel momento del contatto con il terreno.

Vi lascio con alcune foto per cogliere qualche dettaglio, ma ne prossimi mesi vi mostrerò anche qualche foto del modello indossato.

A voi la parola, che ne pensate?

Shoes, tacco



Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy