FitFlop leggerezza ai piedi con un tocco glamour

Quando si parla di Fit Flop il mio primo pensiero è alla comodità, sia le sneakers che le polar sono sicuramente tra le scarpe più comode che ho nell’armadio.

 

Comodità che negli ultimi anni fa anche rima con glamour ed estetica, perchè FitFlop nelle ultime collezioni ha davvero dato sfogo alla fantasia proponendo modelli sempre più belli e fantasiosi.

 

L’estate è la stagione in cui scoprire i nostri piedi quindi i sandali sono sicuramente gli assoluti protagonisti della collezione 2013 FitFlop, dal modello Flare scelto pure da Michelle Obama, agli armoniosi Frou, ai floreali Fleur, la scelta è davvero ampia.

 

Io ho deciso di dare un tocco floreale alla mia estate scegliendo proprio il modello Fleur. Questo modello progettato con la suola morbida ed ergonomica FitFlop (Ti faranno venire voglia di fare una camminata), si  ispiara agli anni sessanta portando una ventata di primavera.

 

Disponibili nella versione infradito (scelta da me) o con cinturino posteriore regolabile. Sono disponibili anche in Black, Urban White (il mio modello), Gold e Mineral Red, costano 99 euro qui si possono acquistare qui.

 

La suola Microwobbleboard si adatta a tutti i tipi di piede, è super leggera e vi sembra di non avere nulla al piede, il mio modello poi ha un colore della sua molto particolare, con delle venature che danno quasi l’impressione che sia legno.

 

Avete mai provato la vestibilità delle scarpe FitFlop? Credo che il detto provare per credere sia la frase perfetta per concludere questo post!

 

fiori, scarpe



Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy