My Lace i bracciali dell'estate 2013

L’estate è la stagione che ci fa ” scoprire”, pelle nuda e abbronzata, ma è anche la stagione in cui vestire i nostri polsi con i più svariati bracciali.

In gomma, catene, in strass o in oro, i bracciali non mancano mai nelle mie calde serata di agosto e se la tendenza vuole i nostri polsi in perfetto stile armparty con i My Lace non sbaglieremo di certo.

I My Lace saranno sicuramente una delle tendenze della stagione, visti anche al polso della fashionista italiana per eccellenza, Anna Dello Russo, conquisteranno molte di voi per la loro allegria e per i colori vivaci.

I My Lace sono prodotti in Italia, ogni componente è assemblato artigianalmente, ed è realizzato in gomma naturale colorata, un materiale biodegradabile.

​Ogni colore è caratterizzato da una medaglietta, dorata o argentata, con un simbolo associato che lo distingue.  Questo particolare rende MYLace unico per chi avesse voglia di avere un proprio coloratissimo laccio multiuso sempre con se.

Sono dei veri e proprio multiuso,  posso infatti essere usati come braccialetti, come collane, come cavigliere o come fascette per i capelli.

È possibile personalizzare ogni MYLace e far sì che acquisti la sua identità. ​Puoi scegliere qualsiasi simbolo tu desideri: un nome, una lettera… e renderlo unico!

Io ho scelto il classico rosso e l’emeral green, seguendo le indicazioni di Pantone che lo ha eletto colore dell’anno. Un cuore e un quadrifoglio i due simboli da portare sempre con me. Sul sito ufficiale tutte le info.

 

bracciali, trend



Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy