Una cover unica grazie a 12print.it

Regalare alle persone care una bella foto è un regalo sempre gradito, e adesso può diventare anche una formula originale se la foto viene “presentata” in una formula del tutto nuova.

Di cosa sto parlando? Avete mai pensato di regalare una cover per lo smartphone con la foto del vostro lui o lei? O su una tazza, un cuscino o su tela per trasformarla in un vero e proprio quadro?

Era da un pò che volevo una cover per il mio iPhone con il logo di The colours of my closet, per avere una cover davvero mia e unica. 12print.it è il sito perfetto per chi ha voglia di fare o farsi un regalo davvero personalizzato.

Un idea regalo ideale soprattutto per tutti gli appassionati dell’iPhone sempre alla ricerca di nuovi modi per personalizzarlo. La stampa viene effettuata direttamente su plastica. La cover e’ realizzata in plastica resistente agli urti disponibile sia con bordi laterali bianchi che neri, a seconda del tuo gusto. La cover iPhone personalizzata puo’ essere un idea originale per qualsiasi persona, con la foto e la dedica giusta puo’ diventare un romantico regalo per il tuo lui o la tua lei o un divertente oggetto da donare ad un tuo amico.

Non pensavo fosse così semplice, in meno di due minuti ho caricato la foto, scelto il colore e i caratteri con cui scrivere url del blog e dopo 48 ore la mia cover è arrivata tra le mie mani.

Il costo è davvero irrisorio, solo 14,90 euro per un oggetto davvero unico sul mercato e personalizzato.

Con la stessa filosofia potete decidere di regalare una custodia per i tablet o lo skin per i notebook. Potrete davvero sbizzarrirvi.

cover



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy