I Birikini i bijoux delle tue emozioni

Spesso le idee più semplici sono le più riuscite, e visto il successo de I Birikini credo proprio che questo ne sia un esempio.

Ho conosciuto questo brand quando ero alla ricerca di una idea carina per una amica ai primi mesi di gravidanza. Volevo regalare qualcosa solo per lei, un piccolo porta fortuna per questa nuova avventura della vita, qualcosa di tenero e dolce che potesse portare sempre con sèò

Nati dalla passione e dalla creatività di una giovane imprenditrice, i prodotti del Brand I Birikini sono rigorosamente Made in Italy, per scelta e convinzione dell’intero team di lavoro. Perché la qualità è la cifra con la quale intendono trasmettere le emozioni e perché hanno a cuore il rispetto di chi lavora e di acquista.

La mission aziendale è credere che scambiarsi delle Emozioni fà di noi tutti persone più piacevoli e capaci di relazionarsi positivamente con gli altri. I materiali con cui son fatti i prodotti, le fantasie cromatiche, il design semplice e coinvolgente, fanno de “I Birikini” degli accessori che simboleggiano le Emozioni che proviamo ed un modo simpatico ed elegante di trasmetterle agli altri.

La collezione è molto ampia e i prezzi sono più che accessibili e vi verrà voglia di collezionarli tutti. Il braciale caucciù, la collezione B Baby (quella che ho regalato), orecchini e tanti piccoli charm da inserire nel bracciale o nella collana.

Vi consiglio di visitare il sito ufficiale www.ibirikini.com per scoprire tutta la collezione e presto sorprese per i lettori di The colours of my closet.

bijoux, bracciali



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy