Chiara Galiazzo veste Aniye By nel nuovo spot Tim

Il talento è il protagonista della nuova campagna di Telecom Italia. E’ infatti Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor, la nuova testimonial della campagna di comunicazione firmata Mortaroli&Friends.

Tre spot dove Chiara, accompagnata dalla sorella e da un’amica, sulle note di Over the rainbow, si sveglia in ritardo esce di casa di corsa e attraversa una Roma piena di colori e ragazzi che ballano con le coreografie firmate da Daniel Ezralow per arrivare a un imponente flash mob sulla terrazza del Pincio al quale hanno partecipato anche 150 dipendenti di Telecom con tutti i colori dell’arcobaleno che hanno il compito di richiamare la fibra ottica. Questo è la trama del primo spot incentrato sull’Ultra Internet fisso e mobile, mentre gli altri firmati Tim e Impresa semplice riguardano il 4G e le soluzioni per il business.

Il colore quindi fa da cornice a tutto lo spot e la solare Chiara indossa un abito turchese che non passa di certo inosservato.

E’ firmato Aniye By  e fa parte della nuova collezione primavera/estate 2013. L’abito è lo scamiciato cadò, con inserti in pizzo e leggero plissè, morbido e fluttuante, accompagna Chiara nella sua corsa attraverso Roma.

Lo trovate in vendita anche nello shop online del brand al prezzo di 179 euro in altre sei tonalità.

 

Aniye By, Chiara Galiazzo, collezione, online, pizzo, plissè, primavera, turchese, vendita



Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy