Antica Murrina vi regala il "cuore" per San Valentino

 

San Valentino è vicino e The colours of my closet non vuole assolutamente arrivare impreparato per la festa dell’amore. Si dell’amore e non solo degli innamorati, perché noi qui non facciamo discriminazione alcuna e vogliamo regalare a tutti voi, in coppia, single, in cerca dell’amore, alla conquista di un amore perduto o a chi è semplicemente innamorato di se stesso, il simbolo che più di tutti rappresenta il sentimento “che move il sol e le altre stelle”: il cuore.

Ad aiutarci in questo compito scende in campo Antica Murrina, leader da anni nella creazione di bellissimi gioielli in vetro.

Tre linee, tre mood diversi per raccontare il vostro modo di vivere l’amore.

Per le amanti del colore, quelle che guardano il mondo con lenti arcobaleno, per le eterne ottimiste che credono che l’amore sia la soluzione ad ogni cosa c’è Crazy Heart: un cuore pendente in mille sfaccettature di colore,  con foglia oro 24 Kt o argento puro e un delizioso cordino di raso.

Per le romantiche e un po’ eterne bambine, quelle per cui l’amore è la ricerca del principe azzurro c’è la parure Starbright 3, orecchini e bracciale con piccoli cuori, perla in vetro e minerali con effetto brillante.

Per chi vive l’amore a 200 km all’ora, spingendo sempre avanti, sempre al massimo, per quelle che l’amore è rischio e continua avventura c’è la linea Hope, la versione rock dell’amore con bracciale e  in catena argento con un cuore dal color nero intenso.

 

Come fare per poter ricevere un regalo uno di questi bellissimi gioielli?

 

  • Prima di tutto lasciare il vostro mi piace sulla pagina ufficiale Facebook  Antica Murrina

  • Lasciare il vostro mi piace sulla pagina ufficiale Facebook di The colours of my closet (per chi lo fosse già mettete il mouse sopra il “ti piace” e cliccate su Aggiungi alle liste di interesse)

  • Lasciate qui sotto al post un commento in cui indicate prima di tutto nome su Facebook, mail e poi quale gioielli delle tre linee vorreste ricevere in regalo. Il cuore Crazy Heart, il completo orecchini e bracciale Starbright 3 o il completo orecchini e bracciale Hope.

 

La persona che poi riceverò in regalo il gioiello scelto per quanto riguarda la linea Crazy HeartStarbright 3, potrete anche scegliere il colore.

Avete tempo fino al 12 Febbraio alle 0:00

E che vinca sempre l’amore…

 

 

 

 

 

Antica Murrina, bracciale, facebook, gift, orecchini, parure, regalo, venezia, vetro



Comments (428)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy