Uno sguardo in rosa con i miei nuovo occhiali Glassing

thecoloursofmycloset_glassing
Qualche tempo fa vi ho parlato del un nuovo e-commerce Lacrom.com, nato per rivolgersi alle donne che rifiutano le omologazioni.
 
Lacrom è il primo e-commerce dedicato agli accessori moda di giovani stilisti emergenti o in crescita. Ed è proprio grazia a Lacrom che ho scoperto Glassing, un’azienda tutta italiana che produce occhiali da sole dal 2007.
 
I tre fondatori, tre giovani ragazzi italiani, approdano ad Ibiza, aprendo un negozio di occhiali da sole vintage, questa esperienza accresce in loro la già forte passione per gli occhiali, che li porta a un anno di distanza a creare una nuova linea divertente e originale: i Glassing.
 
Sono occhiali divertenti, colorati e cosa che per me è molto importante super leggeri. Queste caratteristiche, insieme ad un presso vantaggioso, differenziano di Glassing da altri articoli sul mercato.
 
La collezione di questo stagione è legata alla musica, la Music Skin per l’appunto. . Il mio modello si chiama Blues e ho scelto un rosa cipria per sfuggire dalla monotonia del nero e del marrone, per dare uno sguardo “rosa” alla mia vita…
 
Vi consiglio di dare uno sguardo al sito Lacrom, è tempo di sconti, anche sugli occhiali da sole.

thecoloursofmycloset_glassing_rosa

collezione, colore, emergenti, Glassing, ibiza, Lacrom.com, lenti, music, online, rosa, Shopping on-line



Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy