Beyoncé è il nuovo volto di H&M?

thecoloursofmycloset_beyonce
 
Rumors, così si chiamano quelle notizie di cui ancora non si ha conferma ufficiale che ma come macchia d’olio iniziano a diffondersi facendo pensare che ci sia un fondo  di verità.
 
L’ultimo rumors nel mondo del fashion system vuole che dopo Lana Del Rey, potrebbe essere  Beyoncé la nuova testimonial del brand svedese H&M.
 
L’azienda svedese ancora non commenta, ma pare proprio che Beyoncé sarà la nuova testimonial di H&M. I rumors si sono diffusi dopo che una fonte avrebbe visto la Knowles posare alle Bahamas la scorsa settimana con un costume a stampe floreali, per quella che dovrebbe essere la campagna promozionale della collezione primavera-estate 2013 di H&M.
 
E se il portavoce della star non si è ancora espresso sulla presunta notizia, una delle ragazze del corpo di ballo della popstar, Kimberly Gipson ha pubblicato su Facebook e Twitter un post che fa pensare all’autenticità dello scoop. Il commento è stato subito tolto dal network ma WWD è riuscito a leggerlo e diffonderlo. «Primo giorno di prove alle Bahamas! Tutto ok H&M… si parte!», aveva scritto la Gipson. Secondo il sito non c’è nulla di strano nella reticenza del colosso dell’abbigliamento svedese che anche l’anno scorso, in occasione del lancio di una nuova collezione con testimonial Lana Del Rey, aveva tenuto la massima riservatezza sull’operazione.
 
Probabilmente a giorni H&M darà l’annuncio ufficiale e presenterà al mondo la sua nuova ambasciatrice, ma per il momento l’azienda si trincea dietro un secco «no comment». Non ci resta che aspettare.
 
Di certo c’è che il  2013 è iniziato alla grande per la bella Beyoncè, che proprio ieri ha cantato l’inno nazionale per il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, alla cerimonia di insediamento alla casa Bianca, a Washington, e fra qualche settimana si esibirà durante l’intervallo del Super Bowl, la finalissima di football americano, considerato l’evento più seguito dell’anno.
 

Beyoncè, campagna, cantante, estate, HM, modella, primavera, star



Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy