Christmas in the closet//Alice e Peter: Don’t eat it, Spray it

thecoloursofmycloset_alicepeter_parfums


Quando ho visto per la prima volta i profumi firmati Alice & Peter, ho pensato, ecco i soliti profumi per ragazzine al sapore di cioccolato, fragola e big babol, quelli un pò stucchevoli che si ricevono in regalo al decimo compleanno.

Ma come in tutte le cose, spesso l’apparenza inganna, e forse è proprio con un gioco di rimandi e sorprese che questi profumi vogliono stupirci.

Mi sono dovuta ricredere al primo spruzzo del mio Cherry Cherry, la fusione perfetta di fresie, lillà e peonie.

5 profumi deliziosi in eaux de parfum: Bloody Orange, Showee Toffy, Cherry Cherry, Wicked Berry, Fancy Choco. Ognuno con caratteristiche olfattive ben distinte, ognuno si presenta come un delizioso dolcetto.

Ho potuto anche provare le altre quattro fragranze e devo dire che sono tutte molto fresche e per scegliere quella più adatta a voi vi consiglio di lasciarvi ispirare dall’istinto e dal colore che vi ispira di più.

Alice e Peter raccontano una favola moderna, glamour e sexy, per tutte le ragazze che vogliono crescere e per tutte le donne che vogliono ritrovare le loro anime di giovani ragazze.

Un  packaging delizioso, un perfetto regalo a 0 calorie!

Trovate tutte le info su www.alicepeter.com, e potrete acquistare il profumo al prezzo di 45 euro.

 thecoloursofmycloset_alicepeter_parfums1
 thecoloursofmycloset_alicepeter_parfums3
 thecoloursofmycloset_alicepeter_parfums4

thecoloursofmycloset_alicepeter_parfums5

Alice e Peter, cherry, Christmas, dolce, dolcetti, fragranza, idea regalo, Natale, Profumo, regali



Commenti (80)

  • Carinisssimo!!
    Alessia
    Blogger we want you – Grazia.it
    Vuoi aiutarmi? Segui questo LINK e poi fai clic sul cuoricino rosso per votarmi! Ricordati, puoi votare ogni giorno! Grazie 1000!
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

  • “Qual’ è il regalo che vorresti ricevere per Natale?”
    …bella domanda! Se qualcuno potesse esaudire un mio desiderio chiederei di riuscire a passare questo ultimo e difficile esame che mi aspetta prima della laurea! Non sarà un oggetto concreto, ma vi assicuro che la certezza di questo esame segnato nel mio libretto sarebbe il toccasana per un Natale sereno e delle feste spensierate e divertenti! Per Natale vorrei proprio la spensieratezza di aver finito, per concentrarmi finalmente sulla famiglia, gli amici e il mio amore… e a Capodanno indossare questa maglia meravigliosa illuminando la mia serata con paillettes e perline! Caro Babbo Natale metti una mano sul cuore al mio Prof… e magari se ti avanza tempo anche a Valentina Cremona, stilista Danivè, che potrebbe scegliere questo mio commento tra i tanti: per un Natale davvero FANTASTICO! ^_^

    FB: Valeria Tilli
    Ho condiviso: https://www.facebook.com/valestilli/posts/305339942903569
    Mail: valestilli@yahoo.it

  • La lista dei miei regali sarebbe troppo lunga e il povero Babbo Natale potrebbe addormentarsi non svegliandosi più, una letterina effetto valeriana insomma. A dire il vero di materiale non voglio nulla, basta scartare pacchettini e pacchettoni (che poi mi ritrovo la casa invasa dalla carta a specchio blu elettrico con le coccardine argentate)! Vorrei due cose fondamentali: serenità per me e per chi mi vuole anche un pochino di bene (non è importante abbondare, io sono buona) e che da qualche parte in questo paese ci sia qualcuno che abbia VOGLIA E RESPONSABILITA’ di credere in noi giovani: se siamo delle preziose stelle, e fateci brillare!!! Con questo top dite che posso brillare di più? Beh, credo di si!
    Eleonora
    eleonora.lanzetti@gmail.com

  • Regali sempre molto graditi per me sono: un profumo, un bel libro, agendina super colorata per l’anno nuovo, stivali, borse e capi d’abbigliamento un pò particolari come questo top!!! Quindi per tutto il resto ci pensano amici e famigliari…per il top ci pensate voi??? grazie mille 😉

  • vorrei un natale alla vecchia maniera, uno di quei Natali con tutte le persone che non ci sono più, un natale di sorrisi, serenità, un natale fatto di cose semplici, un natale senza regali costosi, un natale fatto solo di dolcezza….
    florinda perrotta
    floperrotta@yahoo.it

  • Ciao a tutte,
    il regalo che faccio a me stessa e all’intero pianeta per questo Natale è che questa festa possa essere l’inizio di felicità, serenità, gioia e tanto LAVORO per tutti .
    Il mio pensiero va per tutte le persone che, quest’anno, hanno perso il lavoro, per i giovani che non riescono ad inserirsi nel mondo del lavoro, per i pensionati che percepiscono pensioni da fame del mondo, per ipadri e le madri che sono stati messi in cassa integrazione dai datori di lavoro, ecc. Troppo veniale direte voi? Non credo visto che senza lavoro è dura formare o mantenere una famiglia ed essere sereni.. il lavoro porta comunque ANCHE stabilità affettiva. Non credete ? buona vita a tutte/i
    Mi chiamo grazia cantalupo la mia mail è la seguente graziacantalupo@libero.it ciao;)

  • Ti potrò sembrare egoista…ma il desiderio di diventare mamma ormai per me è l’ unica cosa importante.Perciò il regalo che vorrei ricevere per natale è la bellissima notizia di aspettare un bimbo.Che poi sarebbe un regalo doppio,perché dire al mio compagno “sarai papà” sarebbe l’ unico regalo che vorrebbe anche lui.Dici che babbo natale mi accontenterà???bacio.

    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Twitter: Helenalol1
    Email: helenalol@virgilio.it

  • Il più bel regalo per me è quello che ho nel presente. Molte volte si desiderano tante cose non apprezzando quello che si ha; la mia famiglia vicina, la mia bambina di quattro mesi, il mio adorabile compagno…cosa desiderare di più??

    Marina BadForehead
    piccolamara78@libero.it

  • Vorrei chiudere gli occhi e rinascere!!Ricominciare da zero….un’altra vita diversa e lontana da questa:vorrei che tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita precedente si ricordassero di me e mi rimpiangessero per la mia improvvisa scomparsa!

    Email. cloudlovely@hotmail.it

  • Natale è un momento particolare per tutti intriso di emozioni, anche se l’atmosfera generale in cui si annuncia questo Natale, è singolare… qualche natale fa trovai sotto l’albero un brutto regalo, il licenziamento, e da allora i miei Natali non sono più stati gli stessi, certo c’e’ sempre la gioia di poter condividere questi bellissimi momenti con i propri cari, che saranno il ricordo più bello che mi porterò nel cuore anche in futuro,ma quest’anno vorrei poter trovare sotto l’albero quella gioia persa….vorrei poter riavere un lavoro dignitoso che mi permetta di poter portare uno stipendio dignitoso a casa e che mi permetta di non dover fare sempre i salti mortali per pagare l’affitto o le bollette, dovendo rinunciare a delle necessità o anche dei piaceri che una donna di 40 anni merita ancora.
    Così almeno potrei farmeli da sola i regali e non disturbare più Babbo Natale, visto che ormai sono cresciutella 😉

    Simona
    FB Simona La Corte
    email di contatto: simonagiveaway@libero.it

  • ciao com’è bella questa maglia grazi mille per il give, il mio è semplice vorrei ricevere un regalo speciale, un regalo che è difficile avere , anche se so che c’è sempre , ma vorrei tanto ritornare al natale dell’anno scorso per potere riabbracciare mia madre…

    email abellaa@virgilio.it

  • Sotto il mio albero vorrei tanto trovare un viaggio. Amo conoscere il mondo, scoprire angoli nuovi, immergermi in atmosfere diverse da quelle di casa, per poi apprezzare ancora di più quello che ho, ogni volta che ritorno.
    Questo è il regalo materiale che più mi piacerebbe ricevere e che sogno ad ogni Natale o compleanno. I sogni immateriali invece non li svelo, perchè i sogni son desideri e la tradizione vuole non vadano raccontati. Quindi…non si sa mai! 😉

    Buone feste a tutti!

    Serena Molinari
    serenella_me@libero.it

  • Posso sognare vero? Beh, allora vorrei trovare sotto l’albero, tutto bello infiocchettato, il mio amore “impossibile”… ma so già che questo regalo non potrò “scartalo” mai.. e allora non mi resta che la fantasia!

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    piukina81@gmail.com

  • Qual’ è il regalo che vorresti ricevere per Natale?
    Beh..mi piacerebbe ricevere tante cose utili e futili un po’ come tutti ma quello che realmente desidero è salute e serenità per me e per le persone che amo..mi basterebbe vivere sempre col sorriso stampato in volto e lo stesso lo vorrei per tutta la mia famiglia. Grazie x l’opportunità! Ciao!
    GFC – FB Maria Amabile
    lamu80@hotmail.com

  • é troppo scontato dire che vorrei questo top fantastico? A parte quello vorrei trovare una macchina del tempo, per farmi trasportare avanti ed indietro nel tempo, aggiustare qualcosina qua e la e magarri rimanere nel futuro, il quale spero sia più roseo rispetto al presente.
    Buone feste a tutti!
    FB: Lisa Testa
    email: lisus_testa@yahoo.it

  • Il mio regalo di Natale perfetto sarebbe svegliarmi e sapere che mia nonna e la mia famiglia vivranno per sempre, il mio gatto vivrà per sempre e che l’uomo della mia vita resti accanto a me facendomi sentire una regina in eterno!
    su fb: Liliana Africano
    liliana.africano@gmail.com

  • Il top è una meraviglia e mi strapiacerebbe indossarlo.
    Incantevole davvero! Complimenti! (il mio sogno da teenager era che sicuramente da grande sarei diventata una brava con forbici-ago e filo, poi la vita reale è tutta un’altra cosa).

    La mia letterina per Natale è ricca di buoni propositi.
    Ma il regao che più desidero avere è un lavoro. Altrimenti passa il tempo. Cosi.

    Il mio augurio per voi è di passare un Buon Natale e un inizio e prosperoso ANNO NUOVO più bello, più buono, più ricco del vecchio.

    Tanti auguri!

    Monica
    murinutza at yahoo dot it

  • Per questo Natale vorrei trovare casa con il mio ragazzo così finalmente potremmo fissare la data del matrimonio!!! Stiamo girando per le agenzie ma purtroppo non abbiamo trovato niente di quello che possiamo permetterci… 🙁
    Speriamo che con l’anno nuovo ne troveremo una.
    Grazie x questa opportunità il top è davvero stra-fico!!!
    Fb: Kikoenonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

  • Antonietta Di Marino

    Ciao,partecipo con piacere ed incrocio le dita!
    Il regalo più bello che mi piacerebbe ricevere sotto l’albero di Natale è un sogno,ovvero la capacità di sognare: sognare un futuro più roseo,un mondo politico composto da gente più capace e responsabile,una società che accoglie invece di respingere,un’Italia più ricca,non solo economicamente,ma anche civilmente.E’ così difficile sognare ed io ultimamente sono così disincantata…Ecco,vorrei trovare un sogno nel mio pacchetto regalo,ma un bel sogno e che poi debba poter realizzarsi.
    FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

  • Roberta Marcianò

    Per questo natale mi piacerebbe ricevere un viaggio. Amo tantissimo viaggiare e ho viaggiato molto nonostante sia ancora “piccola” (21 anni) però per questo natale vorrei un viaggio da poter fare totalmente da sola per stare in pace con me e godermi un viaggio in completo relax facendo tutto quello che mi va di fare. Inghilterra o Irlanda sono i posti dove vorrei maggiormente andare 🙂
    FB: Roberta Rea Marcianò
    princessofrock91@libero.it

  • Per questo Natale vorrei trovare tanti meno e altrettanti piu’:meno cattiveria,meno ipocrisia,meno egoismo,meno invidia a favore di piu’gentilezza,piu’comprensione,piu’ fratellanza,piu’ amore….
    sono Liliana Leo
    email:lilianaleo@alice.it
    Faccio i complimenti a Danive’ xche’sa sempre come rendere speciale una donna.

  • per Natale vorrei soltanto godermi ciò che di più magico il Natale ha da offrirmi, abbattendo il muro dei pensieri, dei problemi e delle preoccupazioni e viaggiare sulle ali della fantasia e della gioia, circondata dall’affetto dei miei cari, con il cuore gonfio d’amore e gli occhi splendenti di felicità!
    …che sgorghi gioia e amore dal cuore della gente, che venga annullato ogni sentimento d’intolleranza e che ogni differenza diventi uguaglianza…un unico abbraccio…

    fb Valentina Langone
    valuzza89@hotmail.it

  • il più bel regalo di Natale per me?sembra strano ma credo che non esista più o, meglio, il mio sogno più grande è sempre stato quello di essere mamma e ora che lo sono penso di aver raggiunto uno stato personale dove non esiste regalo più bello di quello che possano darmi i miei figli.diventando mamma mi sembra di vivere ogni giorno un Natale dove i regali sotto l’albero sono una continua scoperta dei progressi, delle risate e delle birichinate dei miei bimbi!
    su fb:nadine_des
    email:nadi_des@yahoo.it

  • Mmmmhhh cosa vorrei ricevere… Per noi Babbo Natale è passato in anticipo quest’anno, il 26 Ottobre ci ha fatto il dono più bello della nostra vita, il nostro piccolo cucciolo… Il regalo più bello quindi noi quest’anno non lo avremo incartato sotto l’albero ma lo stringeremo tra le nostre braccia!

  • Quando si parla di regali di natale si pensa subito a qualcosa di materiale, divertente e alla moda! Fino a qualche anno fa, anche io ero di quest’idea, ora però, vuoi l’età vuoi la crisi, le mie idee sono cambiate! Tutto ciò che vorrei per natale è la salute e serenità che secondo me sono due cose fondamentali senza la quale non si va da nessuna parte!

    Facebook: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd@libero.it

  • vorrei vorrei che il natale e l’anno nuovo portino tanta luce e serenità per uscire da questo periodo così buio e difficile… di materiale un obiettivo per la mia macchina fotografica che si è rotto le foto con il telefonino sono ben tristi .
    fb silvia santoro
    mail diu97@yahoo.it

  • Annalaura Cuscito

    ciaoo bellaaa 🙂 partecipo molto volentieri 🙂
    GFC/FB: annalaura cuscito
    email: anna_oasis@hotmail.com
    grazie per l’opportunità!! =))

    Per questo Natale
    vorrei un dono Speciale…
    Piccolo o grande
    non fatemi domande!
    Guardate nei miei occhi…
    c’è impresso un regalo coi fiocchi.
    Sbirciate nei miei pensieri
    e capirete che,
    oggi più di ieri,
    sotto l’albero di luci e palline
    vorrei un top in tulle e perline!

  • Per natale, sotto l’albero, vorrei trovare tantissime cose.
    Ammetto che sono più le astratte che le concrete.
    Mi piacerebbe una bella borsa da abbinare agli stivali e alla sciarpona nuovi. Vorrei un nuovo smalto rosso intensissimo, ne ho già tanti sul rosso ma uno in più non guasta mai!
    Vorrei una nuova teglia tonda per sfornare tante buone torte.
    Vorrei il libro “Manifesto animalista” per appoggiare l’iniziativa e donare qualcosina agli animali.
    Ma soprattutto vorrei più dolcezza e piacere di fare del bene.
    Piuttosto che vedere ancora quanta gente sia pronta a calpestare il prossimo pur di conquistare qualcosa, anche quando superficiale. Vorrei ci fossero più abbracci e meno parole. Più conferme e meno bugie.
    E ancora vorrei che tutte le persone a me care possano non perdere mai il sorriso, trovare la forza di continuare ad andare avanti sempre, nonostante tutto. Che le lacrime e la rabbia possano diventare fierezza e coraggio. Che quello che non c’è più presto possa tornare.
    Che questo mio periodo sereno possa durare tanto e tanto ancora.

    Nome: Susanna Scarlata
    Email: susannascarlata@gmail.com

  • Per Natale sotto l’albero mi piacerebbe trovare scarpe, scarpe e ancora scarpe, e qualche borsa perché no!! Ma soprattutto un po’ di serenità per tutti e una speranza che le cose possano cambiare in meglio per tutti.

    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

  • Che bella domanda…Per Natale cosa vorrei?? Bhè il mio non è stato una anno semplice,non sono stata bene e questo ha comportato tanti casini nella mia vita..principalmente il dispiacere dei miei per la mia situazione,che è stata la cosa più brutta per me..infatti vedere loro così tristi è stato insopportabile..Per non parlare del fatto che ho praticamente perso l’intero anno universitario e quindi per ora non riuscirò a laurearmi,cosa a cui tenevo tantissimo..Purtroppo potrei scrivere davvero un papiro di cose negative che mi sono successe, ma la verità è che tutto questo mi ha insegnato una cosa importantissima..il valore delle cose semplici! Ecco perchè se prima d’ora, ogni anno a Natale il mio desiderio era ricevere l’ultima borsa alla moda o quella palette introvabile che “tutte ma proprio tutte hanno” oggi, con tanti lividi in più sulla pelle ma più forte di prima, posso dire che quello che vorrei per Natale è una vita serena, normale e semplice..fatta di sorrisi dei miei genitori e dal calore dell’abbraccio di mio fratello, dalle slinguazzate del mio cane e dai baci d’amore del mio fidanzato..questo è quello che vorrei per Natale e per tutti i giorni a venire…e poi sorrisi,sorrisi e ancora sorrisi..questa è la vera Felicità e questo è quello che desidero! Buon Natale a tutti..Roberta 🙂

    FB: Beba XGy
    Condiviso quì: https://www.facebook.com/roberta.mamy.5/posts/257295371065644
    Email: beba87@tiscali.it

  • Il Natale che vorrei.
    Tornare indietro ad uno dei miei Natali di bambina. Ritrovarvi la stessa innocenza di chi aveva una fiducia piena e totale nella vilta e negli altri, e aspettava questo periodo speciale per lasciarsi avvolgere dalla sua magia, quasi come fosse polvere di fata.
    Tornare a uno di quei Natali di quando tutto era più semplice, e bastava lo zucchero a velo sul pandoro Bauli per essere felici.
    Tornare ad avere le guanciotte rosse e a riunirsi con la famiglia intorno al vecchio albero di plastica, le palline tutte spaiate perchè noi bambini le si rompeva sempre. Ritrovarsi tutti lì, intorno a quell’abete, e non per convenzione o obbligo, ma per affetto, magia, serendipità.
    Tornare a credere in Babbo Natale e a vedere il meglio in ogni persona e ogni situazione.
    Buon Natale a tutte. Di cuore.

    Manuela
    manuelalagamma@hotmail.it

  • cosa vorrei per natale? il teletraporto! risparmierei tempo, soldi e sopratutto nonostante io debba lavorare durante le feste, durante le pause potrei teletrasportarmi in abruzzo e poter rivedere amici e parenti! 🙂 o in alternativa mi andrebbe bene una bacchetta magica per realizzare tutto ciò! 🙂
    Marialice Pompilii
    rosaspina86@gmail.com

  • Sotto l’albero di Natale mi piacerebbe trovare una letterina di Babbo Natale che mi invita ad andare a trovarlo al Polo Nord!Sarebbe la prima volta che è Babbo Natale che scrive,in genere è il contrario:)
    Ho sempre voluto visitare Rovaniemi, nel cuore della Lapponia Finlandese, vicino al Circolo Polare Artico:mi piacerebbe visitare la casetta di Babbo Natale,vedere la suggestiva aurora boreale,guardare gli scoiattoli che si rincorrono tra gli alberi innevati in un paesaggio da favola!Insomma,una capatina al Polo Nord per incontrare il Grande Babbo me la farei proprio volentieri,almeno finchè mio figlio ci crede ancora e posso rivivere, grazie alle scintille nei suoi occhi, tutte le emozioni e i sogni che l’omone vestito di rosso mi ha regalato durante l’infanzia…perciò questo viaggio sarebbe un regalo assai gradito.
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

  • Cosa vorrei per Natale? Se fosse possibile vorrei riavere mio papà qui e di conseguenza la mia famiglia riunita come era prima, ma, dal momento che ciò non è possibile, chiederei sicuramente tanta salute e serenità per me e per tutti i miei cari e un po’ di fortuna per quanto mi riguarda, visto che da qualche mese a questa parte ho “qualche” problema soprattutto di lavoro… Chissà se Babbo Natale mi ascolterà! Io attendo fiduciosa comunque e nel frattempo auguro a tutti voi un Sereno Natale!
    Jo
    lrossi1958@libero.it

  • A Natale voglio brillare
    e agli occhi di tutti
    elegante e bella sembrare,
    perciò questo top vorrei indossare.
    Orsù Babbo Natale non indugiare
    e cerca di non sbagliare:
    per i miei regali non ti scervellare
    perchè è solo da Danivè che devi passare!

    Spero piaccia la mia piccola filastrocca:il top è fantastico e mi piace tantissimo!Dita incrociate:)
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

  • Cosa vorrei ricevere per Natale?! Beh…diciamo che quest’anno non lo passerò con le persone a cui voglio veramente bene…quindi spero di ricevere sempre serenità, felicità e buone notizie…visto il periodo critico che stiamo passando, e perchè no? Ricevere in regalo questo meraviglioso top, non sarebbe male!!! 😉
    FB Dalila Bonanno
    E-mail dalilu_29@hotmail.it

  • mi piacerebbe ricevere un bel gattino nero, un libro di ricette per fare i muffin e questo top (così poi mi trovo anche il moroso entro la befana, visto quanto è sexy!) 🙂

    mach5@tiscali.it
    fb. ludovica giveaway fantasia

  • “Qual’ è il regalo che vorresti ricevere per Natale?”

    mi piacerebbe ricevere questo fantastico top danivè così da far risparmiare i soldi al mio ragazzo! è bellissimo complimenti!!!incrocio le dita!

    fcb: erika mastrantonio
    email: dolce83@libero.it

  • ciao!!!bel give!partecipo volentieri…
    per natale potrei dirti ke mi piacerebbe ricevere qlks di make up…ma onestamente qst’anno nn voglio niente di materiale…naturalmente cm ogni anno scambierò i pensierini cn i miei cari..ma il regalo più grande ke vorrei è ricevere le scuse da una persona ke mi ha ferita nel profondo…una persona ke mi ha fatto del male e come se niente fosse è uscita dalla mia vita…sò ke nn avrò mai qst regalo ma almeno sò di aver la coscienza pulita e ke qlss regalo riceverò qst natale io lo meriterò davvero perkè sono una persona buona ke si è sempre comportata bene cn tutti…
    fb:summer littlecupcake
    email:summerina1986@hotmail.it

  • Sotto l’albero vorrei finalmente trovare l’uomo della mia vita, che mi portasse ai Caraibi per Capodanno e che mi chiedesse di sposarlo sulla spiaggia così, su due piedi…. che sogno!!

    FB: Palma Rossberger
    lappina@inwind.it

  • Alessandra Pedone

    Ormai mancano pochi giorni al nuovo Natale e a dire il vero non so se riuscirò ad ottenere ciò che desidero…….perchè non è un bel momento e non sono per niente ottimista! il mio desiderio più grande al momento è quello di ri-trovare un lavoro, magari IL lavoro, il MIO lavoro: non sono mai stata così tanti mesi a casa, non sono abituata…… voglio essere UTILE per me, per la mia famiglia, per la comunità…… scusate lo sfogo…. oggi con le bimbe abbiamo fatto l’albero: così dev’essere <3
    ale_ped74@libero.it

  • Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei scrivere la letterina anch’io… Quanti regali vorrei! Vorrei uno smartphone per sostituire il mio antenato cellulare, vorrei un paio di stivaletti nuovi e un cappottino per andare al lavoro, magari di un colore non troppo “tradizionale”. Poi vorrei un orologio perchè non vedo l’ora… Non vedo l’ora di ricominciare ad Amare. Eh sì, forse l’Amore di un uomo è l’unico regalo che vorrei veramente. Ma so già che anche quest’anno, come ormai da 7 anni, riceverò il regalo più bello, cioè il sorriso di mio figlio e quel sbrilluccichìo dei suoi occhi che mi fanno sentire la donna più “ricca” del mondo.
    Anna Colosa su fb
    annact83@libero.it

  • Ciao! Intanto grazie per questo splendido giveaway, il top è una favola! 🙂 Ma passiamo a noi…
    Se dovessi scegliere qualcosa di materiale, per Natale mi piacerebbe tantissimo ricevere o un cane o un gatto, insomma una piccola palla di pelo che mi tenesse compagnia e che mi desse affetto!^^ Sicuramente andrei a sceglierlo da un canile o da un gattile, dove ci sono tanti animali desiderosi di una famiglia e pronti a dare e ricevere tante coccole. Purtroppo però sono fuori casa tutto il giorno, per lavoro, e mi dispiacerebbe lasciare il cucciolo da solo, perciò per ora tutto ciò resta solo un sogno!
    Se dovessi invece proprio correre con la fantasia, mi piacerebbe rivivere un Natale passato, quando mia madre era ancora in vita e quando la mia famiglia era unita. C’era tanta gioia e calore, adesso mi sembra che tutto sia cambiato e che niente tornerà com’era…
    Un abbraccio!

    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

  • Tutti i giorni mi capita di desiderare cose diverse, che spesso e volentieri dimentico dopo 5 minuti…
    Probabilmente perchè ho tutto ciò di cui ho bisogno…sia a livello materiale, sia per quanto riguarda gli affetti.
    Quest’anno l’unica cosa che mi è mancata, è l’amore del mio amatissimo gatto…lo so che nemmeno Babbo Natale potrebbe restituirmela, anche se mi piacerebbe tanto…ma visto che io amo tanto gli animali, ed in particolare i gatti, mi piacerebbe avere per questo Natale un piccolo batuffolino che riporti in casa mia tutto il calore che solo un cucciolo può dare! Lo so che è un desiderio impossibile, dato che mia madre dopo avermi vista soffrire così tanto, non vuole assolutamente altri animali in casa…ma sognare non costa nulla!

    Diamantisulsofa@hotmail.it

  • Cosa vorrei per natale…beh beh domanda che può apparire scontata risulta molto complessa ultimamente..scontato dire che vorrei più tranquillità nella società che ci circonda..meno tasse da pagare e una minima certezza di lavoro (essendo neo-laureata)..però queste problematiche non potranno essere risolte così facilmente..per natale vorrei riuscire a risolvere i miei problemi..eliminare i tormenti interiori e poter cacciare tutte le persone malvagie che ho incontrato in questo periodo..anche se l’importante è riuscire a sorridere ogni giorno..! 🙂
    Ho condiviso qui http://www.facebook.com/antonella.falce.7/posts/232695223529131
    MAIL :antonellafalce@hotmail.it

  • Cosa Vorrei per Natale..?
    In un periodo così difficile che stiamo passando non è bello chiedere molte cose materiali,ma comunque sognare non è un male e credo che farlo non è sinonimo di superficialità, (piangersi troppo addosso non serve a nulla) quindi vorrei tanto ricevere un assegno in bianco per potermi fare il regalo che più desidero e magari farlo anche alle persone a cui voglio bene e che fino ad adesso hanno fatto tanto per me..i miei genitori.

  • Ciao questo sarà il mio primo Natale con il mio maritino nella nostra nuova casa, si spera sempre piena di amici e parenti tutti insieme a passare delle belle serate di gioia.
    Che desiderare come regalo per Natale ??? Beh che questi giorni di festa ci possano dare la forza di superare tutte le difficoltà piccole e grandi che quotidianamente ci troviamo davanti e a ricordarci che non siamo mai soli !!!!

    Mi chiamo Elisa Scarabelli
    Mail: scaraeli@hotmail.it
    Condivisione: https://www.facebook.com/elisa.scarabelli?ref=tn_tnmn

    Ciaoooo

  • Potrei elencare qualunque cosa, mi limiterò a dire quello che vorrei realmente anche se è la cosa più difficile da trovare: serenità, felicità, soddisfazione ma non per me, per chi amo.
    Vorrei trovare la soddisfazione di mio padre per aver passato quell’esame che prova ormai da anni, la felicità di mia sorella nel sentirsi finalmente realizzata e non sono una laureata nel mucchio in attesa di trovar collocazione, e la serenità di mia madre sul lavoro dove i contrasti diventano insostenibili quando hai una certa età. Ma anche il sorriso dei miei anziani nonni (fortunata ad averli ancora qui con me a guardare queste luci) e l’amore del mio ragazzo. Ci credete se dico che vedere felici le persone intorno a me rende automaticamente felice anche me? Quindi è come chiedere un regalo per me, la felicità di chi amo che automaticamente diventa la mia felicità 🙂

    Auguri

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it
    Condiviso: http://www.facebook.com/lucia.izzo.16/posts/432465783473295

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy