Trend in the closet//Alto Milano pensa all’anima rock e all’anima pantofolai di ogni donna!

thecoloursofmycloset_altomilano_socks_sleppers

In tutte noi si nascondo due anime.
C’è in noi la ragazza che ama uscire tutte le sera, fare l’alba sui tacchi dodici, ballare come una matta, baciare uno sconosciuto in una folle sera d’estate…

Ma poi c’è anche la ragazza con il tè caldo sul comodino, che piange davanti ad un film romantico, che sogna il principe azzurro accoccolata ad un caldo plaid rosa sul proprio divano.
Queste due anime riescono a convivere come due faccie di una stessa medaglie, come le due parti di una mela.

E lo sa bene Alto Milano, brand italiano nato dalla passione di una famiglia per le calze, una storia che prende il via nel 1923 e continua ancora oggi.

Alto Milano infatti, crede che la nostra anima Rock&Roll e la nostra anima da Sofà debbanno essere onorate allo stesso modo.

Come lo ha fatto?  Creando una linea di calze ideali per completare il tuo look in vista di eventi mondati a tutto rock e una collezione di sleepers per tranquille serata da passare sorseggiando cioccolata bollente davanti ad un bel film.

Per i nostri “eventi speciali” ecco classiche calze nere impreziosite da borchie o trasparenze. Non può mai mancare il maculato, le stampe animalier infatti continuano a ruggire anche in questa stagione: leopardi, zebre e tigri. La calza si rivela l’accessorio ideale per dare una zampata grintosa a un look sobrio.

Ma anche in casa dobbiamo sentirci non solo comode ma anche carine. Alto Milano propone per le serate inverali sleepers simpatiche e ironiche. Si va dalle tine uniche ai ricami, dal pied-de-poule alla animalier.

Alto Milano ovviamente pensa anche agli uomini con una collezione altrettanto ricca.

E voi come vi sentite più donne da Socks & Roll o da Socks & the Sofa?
Personalmente credo che mi sentirò un pò rock anche stando in casa con le mie sleepers animalier con dettagli preziosi, e super trendy nelle mie serata mondane con le borchie in oro delle calzette nere!

Vi consiglio di fare un giro sul nuovissimo sito Alto Milano, www.altomilano.it, con l’arrivo del Natale troverete tantissime idee regalo!

 thecoloursofmycloset_altomilano
thecoloursofmycloset_altomilano_logo

Alto Milano, animalier, borchie, caldo, calze, coperta, inverno, notte, oro, pantofole, serate, sleepers, stampe, tacchi, te, uomo



Commenti (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy