News in the closet//Tezenis omaggia Grace Kelly

thecoloursofmycloset_tezenis_grace_kelly
Il noto marchio di intimo, Tezenis ha deciso di rendere un tributo alla bellissima attrice Grace Kelly, a trenta anni esatti dalla sua scomparsa, realizzando una capsule collection che fa del pizzo il suo punto di forza e che consentirebbe di essere elegantissime oltre che comode.

La caspule collection, tutta pizzi e merletti, è ispirata al velo indossato dalla principessa al suo matrimonio con il principe Grimaldi , che ha fatto sognare migliaia di donne in tutto il  mondo.
La capsule collection fa parte della collezione Tezenis autunno inverno 2012 e vuole richiamare l’ eleganza dell’ attrice nella sottoveste rosa madreperla, decorata con ricami tono su tono. Il bottone dell’ abito da sposa di Grace Kelly viene ricordato da un grazioso dettaglio a rosellina.

La capsule collection comprende diverse varianti di capi di intimo in grado di soddisfare qualsiasi gusto: balconette, push up graduato, brasiliano e slip. Modello unico la sottoveste,  con una graziosa arricciatura sotto il seno.

La capsule collection evoca così una storia d’ amore unica, che ha trasmesso a generazioni intere il senso di un’ eleganza senza tempo.

I prezzi dei capi della capsule collection Grace Kelly Tezenis sono, come sempre, molto contenuti: la sottoveste costa  15,90 euro, mentre la balconette costa 12,90 euro ed è abbinata a una brasiliana da 5,90 euro.


attrice, capsule collection, grace kelly, intimo, principessa, slip, sottoveste, tezenis



Commenti (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy