News in the closet//Ancora Gisele Bündchen per la campagna ESPRIT per l’autunno 2012

thecoloursofmycloset_EspritGisele Bündchengiaccablu

Esprit, marchio di lifestyle internazionale, presenta in anteprima i nuovi scatti della campagna autunnale interpretata dalla top model Gisele Bündchen.

Ancora una volta la bellissima brasiliana è testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Esprit.

Tutti gli outfit sono stati creati da Camille Bidault-Waddington, stylist francese e fashion editor, mentre la parte visiva è stata curata dal famoso fotografo inglese David Sims.

In questa campagna Gisele incarna una  moderna donna metropolitana che riesce ad essere elegante, sempre e ovunque. Durante lo shopping sulla 5th Avenue, in un bistrot parigino, a una festa a Hong Kong.

Queste immagini saranno diffuse a partire da ottobre attraverso vari media, tra cui televisione, stampa, Internet, affissioni, punti vendita e social media.

C’è da domandarsi che cosa starebbe male indosso a questa donna? Esprit non poteva scegliere, in questi anni, testimonial migliore.

La qualità di Esprit non si discute e forse quest’anno ci propone qualcosa di nuovo un pò fuori dai suoi classici stereotipi.

Per adesso queste prime foto riescono a far nascere in me la giusta dose di  curiosità nell’attesa di vedere tutta la collezione nei negozi, e in voi?

thecoloursofycloset_espritgisele

thecoloursofmycloset_EspritGisele Bündchen



autunno, campagna, collezione, Esprit, foto, fotografo, Gisele Bündchen



Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy