News in the closet// Yamamay lancia Slim, l’intimo che ci rimette in forma!

silm

E io, ingenua, che pensavo che per perdere peso e stare in forma servisse alimentazione corretta e sana e molto molto sport…


8 capi di intimo per la donna, 2 per l’uomo, studiati per aiutare a snellire la figura nei punti critici, a rendere la pelle piu’ levigata e a contrastare la ritenzione idrica, riusciranno a far crollare le mie teorie?


Non non sto parlando di capi frutto dell’ingegno e della magia di Harry Potter ma dell’ultima novità di casa Yamamay che lancia in Italia e in altri mercati euripei i   capi YamamaySlim.


Realizzati in tessuto Revolutional® S lim di Carvico,  un prodotto innovativo, comodo ed efficace che, a quanto pare,  rivoluziona il concetto di dimagrimento.


Se indossati, infatti, regolarmente per almeno 8 ore al giorno, per 28 giorni, aiutano a:
  • ridurre la circonferenza fianchi 
  • contrastare la ritenzione idrica 
  • diminuire l’effetto buccia d’arancia 
  • favorire la riduzione della massa grassa


Unico nel suo genere, Revolutional® Slim svolge un’azione rimodellante contro gli accumuli adiposi localizzati e assicura un trattamento inedito per la riduzione degli inestetismi cutanei derivanti dalla cellulite.


Grazie all’impiego della fibra microincapsulata di Nurel, ricca di principi attivi naturali quali caffeina, retinolo, acidi grassi,  aloe e vitamina E, Revolutional® Slim ridefinisce la silhouette.


Ragazze e ragazzi all’ascolto pare che i risultati straordinari di Revolutional® Slim siano ampiamente dimostrati dai test clinici di sicurezza ed efficacia, condotti e certificati da Bio Basic Europe – Milano, autorevole polo di valutazione dermo-cosmetologica. Il capo mantiene le proprietà inalterate oltre 100 lavaggi.

Che dire…sono  curiosa di testarne le qualità, mal che vada mi ritroverò con la mia solita cellulite ma comunque con un buon capo d’intimo Yamamay!

Chiunque li testerà, ci racconti poi la sua esperienza.

Io fiduciosa e coraggiosa mi lancerò in questa impresa!


Per maggiori info e tutte le novità è stato creato un sito ad hoc per la nuova linea: yamamayslim.it.

r6c0h6v704.09.12

dieta, intimo, palestra, rimodella, shaping, slim, sport, yamamay



Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy