Shopping in the closet // Review Tailor4less, camicia su misura!

tailor

Qualche giorno fa vi avevo parlato di Tailor4less, azienda che realizza camicie da uomo e da donna, abiti e cappotti su misura a prezzi davvero convenienti.


Oggi vi racconto la mia prima esperienza di acquisto.


Da un pò volevo regalare al mio lui una camicia fatta su misura, da poter personalizzare e sulla qualche poter anche inserire le sue iniziali.


Ovviamente non è stato un regalo a sorpresa, perchè ho avuto fisicamente bisogno di lui per prendere le misure e fargli confezionare un capo che lo vestisse alla perfezione.


Insieme abbiamo scelto modello, colore, taglio.


Sono passate circa 2 settimane dall’invio dell’ordine, che è arrivo a destinazione in perfetto stato.


Il colore si è rivelato un pò più acceso rispetto a quel che sembrava dal sito, ma comunque molto bello. Inutile dire che la taglia è risultata essere perfetta.


Avendo lui le spalle molto larghe, era essenziale prendere le misure in modo perfetto e preciso (ma vi assicuro che seguendo le indicazioni del sito, correlato da molte foto è davvero semplicissimo).


Il tessuto è molto fresco, abbiamo selezionato uno di quelli 100% cotone, curati i dettagli, dai bottoni alle impunture e tutto è risultato perfettamente in linea con le indicazioni espresse al momento dell’ordine.


La mia prima esperienza è quindi molto positiva, il prezzo ottimo in rapporto alla qualità, con circa 50 euro hai una camicia unica, della quale hai potuto scegliere tutti i dettagli e hai potuto personalizzarla secondo il tuo gusto, riuscendo ad avere qualcosa di unico che in più ti veste alla perfezione.

IMG_0197

IMG_0193

IMG_0185

IMG_0194

bottoni, camicia uomo, camicie su misura, colletto, metro, taglia, tailor4less, vestibilità



Commenti (29)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy