Trend in the closet // Camicia su misura? Facile con tailor4less!

image_camiceria_sumisura

Era da un pò di tempo che volevo regalare alla mia dolce metà una camicia “cucita” su di lui, con la possibilità di scegliere colori e tessuti e inserire pure le sue iniziali.


Quando ho scoperto tailor4less.com ho visto che “realizzare” una camicia da uomo online del tutto unica è davvero facile.


La cosa che mi ha lasciata positivamente sorpresa è la possibilità di poter scegliere tutti i particolari della camicia, non solo quindi modello del colletto o dei polsini, ma anche il colore delle asole e del filo del bottone, la possibilità di scegliere una fantasia diversa per il polsino interno ed esterno, il carattere e il colore delle iniziali.


Insomma alla fine di tutt il percorso di scelta vi ritroverete con una camicia del tutto “vostra” e che grazie alle misure precise e dettagliante del vostro busto, spalle e maniche, vi vestirà come un guanto.


Per le misure ci sono due possibilità distine, la prima molto veloce, consiste nell’indicare tre semplici misure: peso, altezza ed età e affidarsi alle misure generate dall’azienda imbase ai loro calibri tipo. Se invece volete essere più sicuri, perdendo qualche minuti in più, potrete indicare voi nel dettaglio, armandovi di metro da sarta, tutte le varie misure.


Fra circa una decina di giorni riceverò il mio ordine, sono molto curiosa e ovviamente vi farò sapere come è andata questa mia prima esperienza di shopping su tailor4less.


Prezzo? Comprese le spese di spedizione avrò la mia camicia da uomo perfettamente calibrata a soli 56 euro.


Tailor4 less non è solo camicie, ma anche blazer, gonna, panaloni, cappotti e cravatte! Vi consiglio di farci un salto.

Schermata 05-2456053 alle 19.48.07

Schermata 05-2456053 alle 19.47.36

blazer, camicia uomo, camicie su misura, colletti, metro, misure, polsini, sartoriali, tailor4less, tessuto



Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy