Shopping in the closet // La mia nuova canotta LuckyLu!

LUCKYLU
Sapete quando amo parlare e dare spazio nel blog a brand emergenti.
Oggi vi presento un nuovissimo brand milanese che ha fatto ufficialmente ingresso nel mio armadio.
Sto parlando di LUCKYLU, un marchio di abbigliamento quotidiano, facile e femminile, adatto alle giovani donne d’oggi che amano capi semplici da poter combinare e personalizzare disegnando un loro stile unico.
Luckylu pensa alla vita frenetica di tutte noi che ci svegliamo in ritardo già piene di impegni, che usciamo la mattina presto e che non siamo mai certe di quali attività ci riserverà la giornata… per questo abbiamo bisogno di abiti che ci facciano sentire belle, fresche, comode e perfette per ogni situazione: dall’ufficio al meeting, dal pranzo all’aperitivo, dallo shopping al the con le amiche!
Luckylu disegna abiti in seta, sangallo e cotone con colori naturali e qualche accenno di vivaci tonalità; i tagli sono semplici e ben si adattano a tutte le forme del corpo di una donna evidenziandone i pregi e minimizzandone i difetti.
Mi sono innamorata da subito di questa canotta color nude.
Il capo si presenta in due strati, sotto è una canotta a costine bianca e sopra è creponne che cade morbido sui fianchi, e grazie ad un nastrino delle stesso tessuto ho la possibilità di decidere a che altezza blusarla.
Ovviamente ciò che la rende unica è il prezioso decoro della spalla sinistra, nei toni del caramello, caratterizzato da fiori in tessuto e applicazioni di pietre color bronzo e metallo.
Io l’ho abbianata, in una sera di primavera, a classici pantaloni neri alla caviglia, ballerine e un cardigana di cotone per coprire le braccia dall’aria ancora fresca delle sera.
Che ne pensate? Io vi consiglio di dare un’occhiata al sito www.luckylumilano.com per vedere tutta la collezione.

IMG00648-20120511-2223

bronzo, canotta, costine, decoro, LuckyLu, nude, pietre



Commenti (23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy