News in the closet // Emporio Armani: Nuova capsule collection in collaborazione con Rihanna!

Rihanna2

 

Armani Jeans e Emporio Armani Underwear presentano la loro seconda capsule collection disegnata in collaborazione con Rihanna: una gamma di nuovi imperdibili jeans e capi lingerie.

Rihanna, che ha venduto più di 30 milioni di dischi e 100 milioni di singoli nel mondo, è il nuovo volto delle campagne pubblicitarie dei due marchi.

Di grande talento ed estremamente femminile, con la sua verve e la sua incredibile energia, indossa e interpreta perfettamente lo spirito giovane, moderno e accattivante di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans.

Spirito del classico denim americano vintage per i tre jeans in denim, le quattro t-shirt, il giubbotto di pelle e la borsa in tela, disponibile in due misure.

Rihanna, nota per la sua femminilità e sensualità, sorprende con questi modelli dallo stile un po’ ‘maschiaccio’.

Una classica fantasia tartan, una tuta in denim e un semplice top evocano infatti una purezza di linee e una solidità vecchio stile tipicamente maschili.

Molto sexy gli shorts délavé a vita alta da arrotolare rivelando così la fodera in tartan. La tuta, che la stessa Rihanna ama indossare, è in denim délavé effetto used, morbidissima al tatto, mentre i jeans aderenti sono sbiancati a effetto bleach senza tasche posteriori – rimosse dopo il trattamento per lasciarne solo l’impronta più scura

.

Star della collezione sono il classico top nero con minuscolo taschino in denim e spilla con il logo di Rihanna; la t-shirt rosa antico con il logo ‘eagle+R’ argentato a contrasto; il top con tagli con la stampa che riprende la fantasia volo di uccelli della lingerie; la maxi t-shirt con la grande stampa ‘nuvola’.

Sexy e iperfemminile anche il giubbotto aderente in pelle.

Le due borse in tela sono ampie e comode, e danno un tocco in più all’ispirazione vintage dell’intera collezione.

I capi Underwear invece sono basici, confortevoli e femminili, da indossare tutti i giorni e a prezzi inexpensive, i nuovi completi sono realizzati in cotone stretch.

La serie composta da canotta e coulotte nelle varianti nero o grigio è impreziosita dal logo in strass, mentre i completi con reggiseno push- up, abbinato a perizoma o slip con elastico personalizzato, sono disponibili nelle due varianti cielo e nero con logo glitter a contrasto.

Completa la collezione la serie in morbida microfibra color verde acqua con effetto sfumato e microstampa, con la scritta ‘Rihanna for Emporio Armani’ sugli elastici.

“Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti”, ha dichiarato Rihanna.

“Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”, dice Giorgio Armani.

Che ne pensate? Vi piace?

3V9C95673V9C9613

3V9C9649 3V9C9689 3V9C9693 3V9C97043V9C9710

sketch_1

sketch_2

sketch_3

capsule collection, Emporio Armani, Giorgio Armani, intimo, jeans, reggiseno, Rihanna, slip, T-shirt, underwear



Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy