News in the closet // Recife Stonefly: comodità e stile in una scarpa!

stonefly1



Mi piace essere stupita, sorpresa, che le mie idee in fatto di moda , e in questo caso di scarpe vengano cambiate.


Non sono mai stata un’amante della scarpa bassa, allacciata, quel genere di scarpa che sta a metà tra la classica snakers e la scarpa da passeggio.


Ma Stonefly, azienda veneta leader nella produzione e distribuzione di calzature ad alto contenuto tecnologico per il benessere del piede, è riuscita a farmi cambiare idea.


Come? Grazie a questo modello color ghiaccio di Recife, una scarpa sportiva per il tempo libero lanciata per la primavera estate 2012.


Ciò che mi ha subito d’impatto colpito è stata la sobrietà dei colori e dei dettagli, niente maxi suola che spesso primeggia su questo genere di scarpe, e la leggerezza che avverti non solo tenendola in mano ma soprattutto calzandola.


Stonefly è da sempre attenta ad offrere una gamma di prodotti che combinano tecnologia e comfort ad un’alta espressione di stile italiano.


Anche in questo modello, come tutti del resto, è presente il blusoft, l’esclusiva goccia di gel, che permette di camminare con leggerezza, morbidezza e senza fatica.


Sono diversi i colori di questo modello Recife, ma è proprio il mio che mi sento di consigliarvi, viene definito “sabbia”, ma a mio avviso è più un color ghiaccio, grigio chiaro con dei dettagli un soft e discreto argento.


Che ne pensate?

stonefly8

stonefly2

stonefly3

stonefly7

stonefly4

stonefly5

comoda, flat, leggero, scarpe, sneakers, Stonefly



Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy