Muse in the closet // Li Bing Bing nuova testimonial Gucci!

Nuova musa per Gucci: l’attrice Li Bing Bing è la nuova interprete della campagna Gucci dedicata agli accessori iconici, scattata a Londra e firmata Sølve Sundsbø.

Li Bing Bing ha una bellezza naturale e una raffinatezza innata. Lavorare con lei è stato gratificante: ha un ottimismo e un talento che rendono il suo stile unico. Con la sua femminilità contemporanea incarna perfettamente la donna Gucci” dichiara Frida Giannini.

Gli scatti risaltano tutta la bellezza e l’eleganza della donna Gucci, rivestita dai pezzi evergreen del brand.

In particolare, in questa prima parte di campagna si va dal famoso modello Jackie, alla Emily Bag in pelle Guccissima rosa con chiusura morsetto, passando per la Soft Stirrup contraddistinta dalla chiusura a forma di sperone.

Nei vari soggetti di campagna, ecco la collana in oro 18kt che riprende la forma del morsetto, l’anello cocktail nella misura media con quarzo cognac e nella misura piccola con ametista, l’orologio New Bamboo con bambù naturale e acciaio inossidabile, l’orologio 1921 e il modello Interlocking dal quadrante con la doppia G in oro rosa e cinturino in coccodrillo marrone.

Gucci



Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy