Men in the closet // John Malkovich disegna la capsule per Pirelli Pzero!

john


John Malkovich e’ il designer della prima capsule collection per uomo di P Zero, progetto di moda e industrial design di Pirelli.


L’attore e registra americano ha firmato per PZero una declinazione della propria linea, la ‘Technobohemian’, articolata in diverse calzature, i cui pezzi sono contraddistinti dal prefisso ‘Boho‘, diminutivo di bohemian, che sposa elementi tecnologici propri della tradizione PZeroTM.


La linea sara’ venduta nel flagshipstore Pirelli di Milano.


La collaborazione tra PZero e Malkovich segna un ritorno del sodalizio tra il gruppo della bicocca e l’artista americano. Fu infatti Malkovich, gia’ nel 2005, il protagonista insieme a Naomi Campbell del primo corto Pirelli, The Call, diretto da Antoine Fuqua.


La Boho capsule comprende due modelli.


Il ‘Boholacchino’, ovvero il polacchino in canvas e tessuto jeans senza rifiniture, con applicazioni in gomma a stampa piquet. Molto ricercata la versione in vitello forato con il laser, con suole pneumatiche di gomma bianca, fodere interne personalizzate di tessuto a fantasie multicolor.


La ‘Bohosneaker’ e’ la sneaker in tessuto jeans con applicazioni in vacchetta e puntale in crosta, suola pneumatica e soletta interna personalizzata con la scritta ‘Technobohemian, by John Malkovich’. Il modello e’ declinato anche nella versione in vitello forato inciso al laser.

pirelli

cinema, John Malkovich, moda uomo, Pirelli, Pzero, scarpe



Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy