News in the closet // La Tiny Collection di Hermes.

hermes-tiny-kelly-fucsia


Quando si parla di borse è difficile non pensare ad Hermes che nel corso della storia ci ha donato due dei più noti modelli al mondo.


Sono da molte di noi considerate come il santo gral delle borse, sto parlando della Kelly e della Birkin.


Oggi vi presentiamo una nuovissima collezione in edizione limitata: la Tiny Collection, una linea esclusiva che offre delle reinterpretazione delle due celebri it bag del marchio francese.


La Hermes Tiny Collection è stata proposta dalla griffe per la primavera estate 2012, coloratissime, lussuosissime e davvero irresistibili borse da far girare la testa.


La Hermes Tiny Collection è una capsule collection che comprende solo delle versioni mini delle celebri it bag, declinate con pellami e colori assolutamente esclusivi e originali.


Le misure sono 14.5 cm x 9 cm, sono un po’ più piccoline delle borse tradizionali ma per il resto sono praticamente identiche alle it bag originali.


La Hermes Tiny collection comprende in tutto sette diversi modelli.

Abbiamo due Tiny Kelly, una è realizzata in pelle di vitello rosa fragola e l’altra in pelle di lucertola in color tortora.


La collezione si completa con altri 5 modelli esclusivi dove a fare da regina è la Birkin. Le Tiny Birkin appunto, sono disponibili in varie versioni, abbiamo due modelli realizzati in semplice pelle di vitello e disponibili in rosso rubino e in verde kiwi. Infine abbiamo altre tre mini Birkin in pelle di lucertola declinati nei seguenti colori: blu di Prussia, arancione intenso e giallo canarino.


Belle le foto delle campagna che sembrando rendere, per quando possibile, ancora più invitati queste bellissime borse, immerse in coloratissimi fiori dai colori vitaminici.

Che dire Hermes ci propone un grande sogno in una piccola taglia.

hermes-tiny-birkin-viola

hermes-tiny-birkin-arancione

hermes-tiny-birkin-gialla

hermes-tiny-birkin-rossa

hermes-tiny-birkin-verde

Birkin, borse, capsule collection, colori, Hermes, Kelly, lusso, pellami, primavera, sogno



Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy